giovedì 10 settembre 2015

#SummerMemories

Come da due estati a questa parte, non so cosa significhi essere in vacanza ad agosto. Per i miei primi vent'anni di vita, agosto ha sempre rappresentato la partenza, eppure se si vuole lavorare bisogna sacrificare qualcosa. Nel post di oggi vi voglio parlare della mia estate, diversa da tutte quelle trascorse fino ad ora. Di conseguenza le mie ferie ormai sono quasi sempre a settembre ed infatti mi trovo in ferie in questa settimana.

I miei unici giorni al mare sono stati il 14 ed il 15 di agosto e non vi sto neanche a raccontare come abbia fatto per fare in modo di passare esattamente 3 notti fuori. Giovedì 13 ho finito di lavorare alle 20 per partire alle 21 circa, mentre la domenica siamo partiti la mattina presto per essere a casa ad un orario decente dal momento che avrei iniziato a lavorare alle 13! Tolto questo, sono stati dei giorni fantastici. Mi piace il mare ma non amo fare il bagno e passare l'intera giornata in spiaggia. Non essendo ancora arrivato il freddo, questo week end partirò per altri tre giorni in Liguria! 

Come tutti gli anni, ad agosto c'è anche il mio compleanno. E' sempre un giorno "strano", se la maggior parte della gente è felice nel suo giorno del compleanno, io ammetto che non è sempre così. Passo parte della giornata "depressa" senza sapere bene il motivo! Comunque, proprio il giorno del mio compleanno sono stata a casa da lavoro e ho trascorso la giornata nell'outlet di Vicolungo, il mio preferito qui in Piemonte. Non pensiate che abbia fatto chissà quali acquisti, se non i miei soliti due capi da Mango!

Per il resto, le giornate che non trascorrevo in negozio, le ho sempre trascorse nel migliore dei modi con la persona che mi rende più felice in questo momento! 
Prossimamente ho intenzioni di mostrarvi anche i miei regali di compleanno, che devo dire essersi superati quest'anno! Intanto vi lasci ad alcuni scatti fatti quest'estate! <3 p="">






23 commenti:

  1. This is so nice dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    VISIT MY BLOG: BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. I love the pictures, that cake looks delicious! Thanks for sharing, great post!
    xo Kiki
    http://colormekiki.com/

    RispondiElimina
  3. Che carina la prima foto!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  4. That pineapple phone case is adorable. I love your photos from summer.

    RispondiElimina
  5. What a cute phone case! Hope you are having a nice holiday :)

    RispondiElimina
  6. A me i recap piacciono un sacco anche se poi mi fanno venire un po' la tristezza dell'estate che è passata!!! Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. lovely, cute phone case
    new post
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/10/boho-boots-with-fringe.html

    RispondiElimina
  8. in questo post hai una vena alquanto malinconica. Del resto i ricordi, spesso, fanno questo effetto.

    www.raffaeledelmondo.com

    RispondiElimina
  9. quante belle immagini
    www.angelichic.com

    RispondiElimina
  10. adorable memories.

    Check out my recent post : http://spendlessusemore.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful post,dear! I love it!!! This one is so beautiful and cute!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Non scrivi più sul blog?

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.