lunedì 9 febbraio 2015

Instaholic #98 | @mariannadeluca


Lo scorso lunedì, come spiegato nel post scorso, non sono riuscita a pubblicare il post dedicato alle foto su Instagram. In realtà avevo pubblicato una sola foto, causa l'assenza di internet sul wifi, ma visto che da qualche giorno ho di nuovo il wifi a casa dovrebbe essere tutto più semplice. Quindi ecco le foto caricate la scorsa settimana e quella appena passata in un unico post.

Come sempre spero che il post vi piaccia! Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto. Non dimenticate di seguirmi anche su Instagram dove mi trovate come @mariannadeluca :) 


 






19 commenti:

  1. Foto molto carine :) un bacio!

    Nuovo post sul blog :) fammi sapere la tua opinione! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/i-5-prodotti-finiti-2.html

    RispondiElimina
  2. ma che belle foto!

    http://bit.ly/191JBUL
    grazie

    RispondiElimina
  3. so classy fotos this week...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Great shots :)

    xxx
    Camilla
    http://avenuecamilla.com

    RispondiElimina
  5. Lo scorso lunedì, come spiegato nel post scorso, non sono riuscita a pubblicare il post dedicato alle foto su Instagram. In realtà avevo pubblicato una sola foto, causa l'assenza di internet sul wifi, ma visto che da qualche giorno ho di nuovo il wifi a casa dovrebbe essere tutto più semplice. Quindi ecco le foto caricate la scorsa settimana e quella appena passata in un unico post.
    ecommerce development company , ecommerce website development company , ecommerce web development company , ecommerce website design company , ecommerce web design company , ecommerce website company , ecommerce design company , ecommerce solutions company

    RispondiElimina
  6. Come sempre spero che il post vi piaccia! Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto. Non dimenticate di seguirmi anche su Instagram dove mi trovate come @mariannadeluca :)
    stitching unit , ladies tailor , custom tailor , tailor near me , tailor shop , Online Tailor Shop , tailoring company

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.