venerdì 30 gennaio 2015

VIDEO | Haul Saldi

Finalmente anche io pubblico la mia haul sui saldi. E' solo la prima spedizione, ma sicuramente non è l'ultima. Vorrei già anticiparvi il fatto che, dove lavoro, ho messo da parte alcuni capi che appena potrò vi mostrerò in un altro video haul. Gli acquisti che sicuramente mi sono piaciuti di più sono stati quelli che ho fatto da Calliope, nonostante non siano gli affari migliori che ho fatto. I simil UGG, pagati meno di 3€, sono in assoluto il paio di scarpe che ho pagato di meno in tutta la mia vita!

Spero che il video vi piaccia e fatemi sapere qual è il capo che più vi piace! Non vedo l'ora di mostrarvi i capi che ho acquisto in qualche foto outfit :)



11 commenti:

  1. Vado a vedere un video, un bacione!

    Nuovi pennelli Essence :) Ti va di scoprirli?? http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/preview-occhi-in-primo-piano-con_30.html

    RispondiElimina
  2. le scarpe a 3 euro!! ma che figata!! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Fantastic video! Hava a wonderful weekend!

    RispondiElimina
  4. Amazing video! Love it!

    http://www.hajducica.com/blog/

    RispondiElimina
  5. Finalmente anche io pubblico la mia haul sui saldi. E' solo la prima spedizione, ma sicuramente non è l'ultima. Vorrei già anticiparvi il fatto che, dove lavoro, ho messo da parte alcuni capi che appena potrò vi mostrerò in un altro video haul. Gli acquisti che sicuramente mi sono piaciuti di più sono stati quelli che ho fatto da Calliope, nonostante non siano gli affari migliori che ho fatto. I simil UGG, pagati meno di 3€, sono in assoluto il paio di scarpe che ho pagato di meno in tutta la mia vita!
    bedding , purple bedspreads , bedding , gul ahmed bed sheets 2018 sale , quilted bedspreads , duvet covers , jaipuri silk razai , sofa slipcovers , cushions online , winter blanket

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.