lunedì 15 settembre 2014

Instaholic #78 | @mariannadeluca

Finalmente posso dirlo anche io! Solo due giorni mi separano dalle FERIE. Si, sono arrivate (molto) in ritardo, ma almeno sono arrivate. Niente mare/montagna per me, a meno che non ci sia un cambio di programma  un'offerta che non potrò non accettare.

Come tutti i lunedì, ecco il recap della mia settimana su Instagram. Per chi ancora non lo facesse, potete seguirmi mi trovate come @mariannadeluca. Dovete sapere che sono ancora elettrizzata da ieri che hanno fatto Hunger Games in tv :)

Fatemi sapere che cosa ne pensate del post! :)











20 commenti:

  1. Lovely pictures! I hope you had a great weekend.
    Beautetude

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze.....beata te!!!! Baciu

    RispondiElimina
  3. I love your selfies! You're so pretty!

    Please follow me via GFC if you haven't
    New Post Up On The Blog: Out of Sight | www.TIDESTORE.com

    With Love,
    Monique (The Slim Kid Inside)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le tue slippers! Buone ferie, goditele :)
    A presto, un bacione

    RispondiElimina
  5. Buon Lunedì E BUONA VACANZA

    Shopping gratis: da Tally Weijl , ogni sabato una cliente su 30 fà shopping gratis. Scopri sul blog come fare ;-D

    http://www.looklikeamodel.it/2014/09/30th-birthday-tally-weijl-una-cliente.html

    RispondiElimina
  6. anche io ieri non mi sono persa Hunger Games! Carinissime come sempre le tue instafoto!!!
    My Accessories World

    RispondiElimina
  7. Belle foto :)
    www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non ci resta che augurarti di trascorrere buone ferie, vorremmo averne altre anche noi! Begli scatti!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  9. great pictures! love ur sunnies!

    RispondiElimina
  10. Lovely photos doll! :) Have a great week.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  11. Amazing make up! Love your natural beauty!
    Gorgeous bag :*

    RispondiElimina
  12. Love this!! I am obsessed with Instagram too!!

    XO,
    Shirley
    TrueHonestFashion

    RispondiElimina
  13. buone vacanze
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.