giovedì 14 agosto 2014

Happy Birthday THE ADVENTURES OF A SHOAPHOLIC!

Ebbene si! Sono già quattro anni dal primo post su questo blog. E' iniziato tutto per "gioco", guardando le grandi blogger ho pensato che potessi avere anche io un piccolo spazio sul web. Il tutto si è trasformato in una grandissima passione che è il mondo del blog. I primi post parlavano della mia più grande passione, la moda, ma con il tempo ho deciso di trasformare un pò il mio blog e, oltre a parlare anche di altri argomenti come il beauty, ho deciso di farmi conoscere di più come Marianna.

Non nego che l'aver aperto questo blog non mi abbia portato sia soffisfazioni che lavori, nel mio piccolo. E' di certo un blog che ha passato anche tanti momenti bui causati dal poco tempo (come in questo periodo) dovuto alla scuola e anche alla poca ispirazione.

Non potrei essere più che felice di aver conosceto anche delle ragazze e dei ragazzi, che posso ritenere colleghi a tutti gli effetti, che sono diventati dei grandi amici e, soprattutto, dei sostenitori del mio blog. Voglio condividere con voi la mia trasformazione avvenuta in ben 4 anni fa. Di tempo ne è passato e soprattutto si vede com'ero piccola! :)




22 commenti:

  1. Congratulations on reaching your 4th year! You've achieved so much. Keep up the awesome blog! <3

    http://itsthekyliebabii.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. tesoro augurissimi e buone vacanze!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Auguri, quattro anni sono indubbiamente un gran bel traguardo.
    bacio

    ELi
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. Buon compli-blog Marianna!!! Continua così!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i miei più grandi auguri e complimenti per tutto il tuo impegno!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Congrats darling!! kisses!!

    www.rednailsladies.com

    RispondiElimina
  7. Un grande traguardo Marianna..eri bella prima come lo sei ora!
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Congrats!!

    Please vote me for ELLE FINLAND STYLE AWARDS:
    http://www.stadinstyle.helsinkids.fi/fashion/elle-style-awards-2014/

    RispondiElimina
  9. Ciao Marianna, buon compleanno a questo blog e complimenti, perché 4 anni sono un gran lungo periodo online :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Buon compliblog e buon ferragosto! ^_^

    www.enchantingland.it

    RispondiElimina
  11. tanti auguri tesoro!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno al tuo blog. Complimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Augurissimi tesoro ;) un bacione ;)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.