martedì 4 febbraio 2014

What's on my face #7

Siamo ormai giunti al settimo appuntamento con "What's in my face". In questa serie di post, vi mostro un make up che ho indossato. Questo che vi propongo oggi è quello che ho indossato domenica e che vedrete anche nel video di domani.


- OCCHI -
Per fare questo look ho utilizzato sulla palpebra mobile il Baked di ELF (ve ne ho parlato veramente tanto e sapete quanto mi faccia impazzire) ed è un bellissimo rosa tempestato di glitter che dona luminosità. Per dare profondità ho prima applicato il matitone della Essence e l ho sfumato fino ad arrivare piega dell'occhio e dopo sono andata a fissare il tutto con un'ombretto marrone matt. Lo stesso matito l'ho usato come eyeliner.
Come mascara ho voluto dare volume con il "Ciglia Finte" di Maybelline.

- VISO -
Ho ricominciato ad usare (perchè lo voglio finire!) il fondotinta Match Perfection di Rimmel che trovo dia un bellissimo incarnato. Per illuminare l'occhio ho indossato il correttore della Essence "Stay All Day" che è una tonalità molto chiara e, per quanto riguarda i rossori, ho utilizzato il correttore in stick di Bottega Verde. Come blush ho puntato su un colore rosato molto chiaro ed è il n°10 dei blush di Essence "Silky Touch Blush". Le sopracciglia sono andata a ridefinirle con la matita della Catrice nella colorazione n°010, la più chiara.

Spero che il look vi piaccia! Anche se noto che dal vivo rimane molto pià intenso rispetto alle foto! Come sempre un look molto naturale che mi piace sfoggiare durante il giorno. Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento :)




11 commenti:

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.