giovedì 13 febbraio 2014

Febrary Wishlist

E anche questo mese siamo arrivati al momento della wishlist. Questo è un periodo un pò strano. Siamo a poco più di un mese dall'inizio della primavera (meno male!) e comincia a passarmi la voglia di inodossare maglioni e cappotti. Di conseguenza, questa è una wishlist molto basic che non ha stagioni.

Iniziamo con i capi d'abbigliamento. Ho deciso, anche questo mese, di introdurre un paio di jeans. Quelli che ho messo questo mese sono ad alta vita e hanno un risvolto alla fine del jeans, ma ciò che mi piace è il lavaggio che vira tra il bianco e il grigio. Altro capo è un semplicissimo vestito molto basic a righe nere e bianche da poter indossare con la bella stagione.

I tre accessori che sono nella wishlist, possono benissimo essere indossati con i due capi. I primi sono un paio di stivaletti H&M a cui penso da moltissimo tempo. Il dettaglio dei lacci sul lato esterno e l'apertura sulla caviglia mi piacciono veramente tanto. Il capello a tesa larga è uno degli accessori che danno un tocco in più ad un semplice look. Sarà di certo mio! Gli ultimi accessori, sono degli anelli in argento con una pietra azzurra. Sapete quanto mi piaccia indossare gli anelli a fasce!

Spero che la mia wishlist vi sia piaciuta! Fatemi sapere che cosa ne pensate e quali sono i capi che abbiamo in comune :D

 

42 commenti:

  1. Il jeans che tende al grigio mi piace tanto. Da poco ne ho preso un paio proprio grigio e sono davvero soddisfatta! Ottime scelte
    XX
    Cristina
    Http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Beautiful look, I'm loving that striped tunic dress. I've been looking for one for spring and I think this one is perfect!

    RispondiElimina
  3. Nice outfit! Would you like to follow each other on GFC and Facebook?
    http://www.fabuloustorture.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. My wishlist is absolutely a hat <3

    RispondiElimina
  5. Stivaletti stupendi! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Cute set, love everything!
    effortlesslady.blogspot.ca

    RispondiElimina
  7. Oh Im with you! I love everything especially the booties and the jewelry!
    Would you like to follow each other?

    http://thepinnestsjournal.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sì sì mi piace adoro le righe bianche e nere i cappelli a tesa larga i jeans gli stivaletti insomma proprio tutto!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. I love dresses over pants! Cute look!

    xo
    http://www.style-wire.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'abito e le scarpe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Jeans e cappello li vorrei anche io!

    RispondiElimina
  12. love that shift dress !
    Thanks so much for ur comment on my blog ! If you want we can follow each other on GFC ,Bloglovin/Facebook..Let me know !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  13. love those picks! great blog, btw :)

    http://styleoutbyjasmina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Love all of these, especially the boots and jeans :) xx

    RispondiElimina
  15. Che bello il vestito a riche. Adorabile!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Gli anelli mi piacciono moltissimo!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Defiantly get the hat, I bought a wide brim hat and its the best thing I've ever put on my head
    X

    RispondiElimina
  18. Molto carino l'abito a righe! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Great wishlists - hope you get em all. :-)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  20. I so want those boots! Primark has some really cute ones right now..Should check it out :)

    Joana x When You Dream Big

    RispondiElimina
  21. You have chosen really stylish items and I like especially the boots and the pants!

    And thank you for your pleasant comment on my blog! I checked your blog and I like it <3 Of this cause I would like to follow you on gfc and/or bloglovin. It would be great if you come again to my blog to follow me – then I will follow you immediately back.

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  22. Awesome wishlist. The bracelet is a darling and that striped dress is super chic. Nice post!

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  23. Bella wishlist!!! Adoro i jeans! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Come ho indossato un pantalone rigato
    San Valentino: 28 idee sull'outfit da indossare

    RispondiElimina
  24. I'll have the dress, the hat and the boots.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. great post like it
    xx

    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  26. ciao,ti seguo sull bloglovin,gfc ,se puoi fare lo stesso x me :) bacccciiiii
    http://zielonoma.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Great combo dear, stop by our blog if you like we can follow each other on gfc and bloglovin, let us know. Kisses from Kenya

    RispondiElimina
  28. wow!!!!!!!!!!!!!!! Hai selezionato praticamente tutte cose che vorrei anche io!

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono gli stivaletti, il cappello, i jeans.... tutto!!!!!!!!!!!!!!
    Baci cherie!!!!!!

    RispondiElimina
  30. ottima wishlist io vorrei l'abito a righe e il cappello!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Hai ragione questi jeans hanno un bel lavaggio, io ne stò cercando un paio simile :)

    RispondiElimina
  32. I like this dress and hat!)

    madamanoi.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.