mercoledì 22 gennaio 2014

TOP 2013 | SKIN CARE

Ecco finalmente il video sui miei prodotti TOP 2013 per quanto riguarda la skin care. Ho già pubblicato il post sui TOP 2013 | HAIRSTYLE e TOP 2013 | MAKEUP che potete andare a vedere. Come potete notare dalla foto, come nel post sui miei prodotti preferiti di HAIRSTYLE, anche qui ho selezionato cinque prodotti.


  1. ANTI-SPOT TONER | ESSENCE : è la seconda boccetta di tonico che ho comprato ed è praticamente finita. Questo prodotto lo uso tutte le sere dopo essermi struccata e prima di mettere la crema notte. La differenza da quando lo uso e quando non lo uso si sente moltissimo. Trovo la mia pelle con molti meno punti neri e morbidissima.
  2. LATTE DETERGENTE DELICATO | VIVI VERDE COOP : questo latte detergente l'ho mostrato tantissime volte nei miei video. E' il prodotto per eccellenza della mia skin care! Toglie ogni traccia di trucco e ha anche un buon inci! Sono per dirvi quanto lo amo, è la quarta volta che lo ricompro!
  3. 4in1 CLEASING CREAM | ESSENCE : lo uso tutte le volte che voglio una pulizia più profonda ma che non sia troppo aggressiva e che posso fare tutti i giorni. Ha una composizione in mousse con dei granuli al suo interno. Dopo essermi struccata faccio uno scrub molto veloce e lascio il prodotto sul viso per 3/4 minuti. La mia pelle risulta molto più morbida.
  4. PURE ACTIVE | GARNIER : è un prodotto che uso solo una volta a settimana con abbinata la maschera. Fa parte di quei prodotti "aggressivi" ma che da una pulizia strabigliante. La spazzolina toglie veramente ogni schifezza presente sul viso.
  5. CREMA | YOU DERM : se i miei brufoli (e non punti neri) sono diminuiti devo solo dire grazie a questa crema. Applicata la mattina e la sera dopo aver pulito benissimo il viso, va a combattere tutte le imperfezioni. Io ho trovato la mia pelle cambiata già dopo qualche giorno di utilizzo.
Questi erano i miei TOP 2013 SKIN CARE con annessa descrizione. Se voltete una recensione più approfondita, basta che me lo scrivete qui sotto :)
 

13 commenti:

  1. Il tonico della essence vorrei provarlo, mi hai incuriosito!
    ;) Buona giornata, Marianna! ;)

    RispondiElimina
  2. L'Anti-spot lo devo provare...assolutamente!
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  3. Voglio provare l'anti-spot!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. I've only used the Pure Active from Garnier, and it's amazing!!

    XOXO!

    RispondiElimina
  5. I haven't heard most of this with an exception for Garnier, honestly. I hope it was good product :)
    Regards
    Patchoulii-Flog

    RispondiElimina
  6. Anche io usavo il 4 in1 cleasing cream di Essence, ma per me era troppo aggressivo, mi arrossava tutta la pelle!! mi incuriosisce molto la crema You Derm, si acquista in farmacia?

    RispondiElimina
  7. Io sono curiosa di comprare Youderm,perchè ultimamente questi brufoli non mi danno tregua :(
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.