lunedì 6 gennaio 2014

Instaholic #42 | @mariannadeluca

Primo appuntamento con la mia rubrica "Instaholic" del 2014. Per chi mi segue su facebook, sa che ieri sono stata all'outlet di Vicolungo, vicino a Novara. Sono uscita di casa alle 9 del mattino e sono tornata a casa dopo le 8. Potete immaginare quanto sia stata pesante la mia giornata. In compenso ho fatto dei veri AFFARI e non vedo l'ora di farvi il video haul!
Tornando al post di oggi, sono diverse le foto che ritraggono la mia serata di Capodanno, anche se non sono riuscita a immortalare il mio look. Per la serata ho optato per un semplice abito nero con gli stivali che ho comprato tempo fa su Ebay.

Spero che il post vi piaccia! Vi ricordo di seguirmi anche su Instagram. Mi trovate come @mariannadeluca.



7 commenti:

  1. Pretty instagram pics! I really enjoy your blog so far and would love to follow each other--please join my GFC and I'll follow you right back!

    StylizedLuxe
    Instagram

    xo Jess

    RispondiElimina
  2. che carine queste foto!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto belle sia le foto sia l'idea di questa rubrica :) Un bacione e felice epifania. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  4. belle queste fotine,mi piace la nuova rubrica
    se ti va passa per un saluto,nuovo post recensione makeup elf
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  5. Ma dai, io abito abbastanza vicino a Vicolungo! Però me ne sono guardata bene di andarci, mi hanno detto che c'era il delirio da sabato! Sono curiosa di sapere cos'hai comprato!

    RispondiElimina
  6. Belli questi scatti!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.