martedì 10 dicembre 2013

What's in my face? #6

Per il post di oggi ho pensato di rispolverare una rubrica che non aggiorno da un pò, "What's in my face". Per chi non la conoscesse, vi mostro un make up che ho indossato, descrivendovi la tecnica e i prodotti. Come sapete prediligo i look semplici, perchè sono portabili da tutti e tutti giorni. Il look di oggi, tra l'altro è lo stesso che ho indossato nell'ultimo video.

Base | Chi mi segue su facebook sa che sto cercando di finire un pò di prodotti make up che ho da tempo. Per fare la base viso, sto usando il fondotinta della Essence "Stay All Day 16h" e la BB Cream di Garnier per pelli grasse. Le mischio perchè il fondotinta della Essence è leggermente scuro e, facend questo passaggi, ottengo il colore perfetto. Il correttore è sempre di Essence ed è il "Stay All Day Concealer" che uso solo in questo periodo poichè rimane molto chiaro e illumina. Per quanto riguarda il blush, so cercando di fine (anche se ci metterò anni) il "Silky Touch Blush" di Essence nella colorazione n°10 "Adorable" che è un bellissimo rosa leggermente glitterato che da un effetto stupendo. Ultimo step sono le sopracciglia dove sto usando la matita di Catrice nella colorazione n°010.

Occhi | Sapete quanto questa palette della Essence (la n° 05) sia un must dei miei trucchi. Per quello che vi propongo oggi ho deciso di mixare il beige e il marrone matt su tutta la palpebra mobile, mentre solo su la piega dell'occhio ho usato il marrone matt. Per definire l'occhio ho usato la matita "Long Lasting" nella colorazione n°04 Choccolate di Essence. Il mascara è l'"Ultra Teck" nero di Kiko, che sto cercando di terminare.

Un look semplicissimo. Nel prossimo WIMF, vi mostrerò alcuni nuovi acquisti super low cost che sto amando! Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto :)

 

9 commenti:

  1. un trucco davvero belle!!!! semplice e sofisticato!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  2. Bel trucco davvero!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  3. i make up semplici sono quelli che prediligo!

    RispondiElimina
  4. Nice
    Check out it my Fanpage (facebook/desesperofashion)

    RispondiElimina
  5. Great!

    xoxo

    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina
  6. bellissimo trucco, io ormai sono dipendente da bb cream!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. this is such a cute palette. Love the shades.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.