venerdì 13 dicembre 2013

REVIEW | "Il Ciglia Finte" di Maybelline

Oggi vi voglio parlare di uno dei prodotti TOP della mia collezione. Adoro comprare i mascara (e infatti ne ho diversi) perchè credo che siano uno di quei prodotti che, con delle semplici mosse, cambiano subito il tuo aspetto. Uso prevalentemente mascara che danno un volume notevole alle ciglia, perchè credo che sia proprio quella la funzione di un mascara.

Uno dei miei preferiti è "Il Ciglia Finte" di Maybelline. Amo l'effetto che fa sulle mie ciglia. Dà volume e le colora di un nero intenso. Lo indosso spesso da solo proprio perchè trovo che è da solo che dà il meglio di se. Quando decido di truccare gli occhi, raramente lo uso. Ho dovuto provarlo un pò di volte prima di capire bene come si usasse. Lo scovolino è curvo ed in base a come si uso, si ottiene un risultato diverso. Mi piace usare la parte che da verso il fuori e portare il prodotto dal basso verso l'alto rimando ferma con lo scovolino. Così vado ad ottenere un bellissimo effetto allungante e columizzante.

Il suo costo è di circa 11,90€, dipende da dove lo si compra. Io lo adoro e sono sicura che appena mi finirà ne comprerò un'altro. I mascara della Maybelline sono molto validi, sia per il rapporto qualità/prezzo che per il prodotto in sè, che fa invidia a molti mascara che hanno un prezzo anche doppio a questo.
Voi l'avete provato? Come vi siete trovati? Fatemelo sapere qui sotto e se non l'avete ancora provato, dovete farlo :)




4 commenti:

  1. Non ho mai provato questo mascara, io uso quello della Lancome e mi trovo molto bene. Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Lo uso pure io e mi trovo benissimo, tra i migliori di sempre!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato. mi incuriosisce molto! ti seguo cara....omonima!! :)

    Atto secondo...look ot the day
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten-2/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.