venerdì 20 dicembre 2013

Red Glitter Nails

Siamo sotto Natale e anche io cedo letteralmente ai glitter. In realtà li indosso quasi tutti l'anno, ma in questo periodo mi piace "osare", sempre dentro i limiti. Di conseguenza uso spesso gli smalti con i glitter. Quelli che vi voglio mostrare insieme sono un'accoppiata vincente. Non tanto per i prodotti in sè, ma per i due colori. 

La base rossa è di DEBORAH MILANO ed è il n°13. Il colore in sè mi fa impazzire. E' un bellissimo rosso vivo che va benissimo tutto l'anno e che mi piace indossare ancora di pià in questo periodo. La sua unica pecca, che per me è fondamentale, è la durata che è molto bassa. Vi avevo già parlato di questo smalto in QUESTO post. Sopra lo smalto rosso indosso uno smalto di PUPA comprato in una confezione limited edition l'anno scorso. I glitter in sè virano quasi sul violaceo tendente al rosa, mentre sull'unghia questa tendenza di colore non si vede perchè rimane quasi trasparente. Come ogni smalto glitterato, è più faticoso da togliere ma per il resto è un ottimo smalto.

Ciò che consiglio a coloro che vogliono qualche volta indossare un look glitterato sulle unghie, è di non comprare gli smalti già glitterati, ma di usarne uno normale e sopra uno glitterato. Così avrete la possibilità di variare di più, come ad esempio indossare su tutte le unghie una base uguale e poi sono su un dito uno smalto glitterato così da avere comunque lo stesso colore di base, e di poter applicare i glitter su diverse basi.

A me il risultato piace veramente tanto. Lo trovo perfetto per questo periodo dell'anno. Voi che cosa ne pensate? Fatemelo sapere qui sotto con un commento :)



12 commenti:

  1. Bellissima manicure! Ci voglio provare anche io!!!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Una perfetta manicure natalizia, bravissima!!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  3. Love red nails and yours turned out great!
    Just followed you and hope you have a good weekend!
    xx Easy Outfits, by Pip

    RispondiElimina
  4. Il rosso è decisamente un must e devo ammettere che nel tuo caso il glitter ci sta benissimo. Aggiunge solo un po' di frizzantezza e spensieratezza perfetta per questo periodo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. adoro questo smaltino! perfetto per questi giorni!

    RispondiElimina
  6. Davvero bello, mi piace :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  7. A D O R O ! Passa da me tesoro :-*
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  8. ma che bel colore!!

    ci ho preso gusto....Look of the day http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-lista-dei-desideri-look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ma che bello l'effetto finale di questa tua nail art!!! lo rifarò di sicuro anche perchè sotto le feste è proprio l'ideale!!!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.