sabato 7 dicembre 2013

Persunmall Wishlist

Il mese di dicembre credo che sia il mese per eccellenza delle wishlist. Essendo il mese di Natale, tutti fanno il punto della situazione su che cosa vorrebbero ricevere. La mia è lunghissima, non per questo ne faccio ben due ogni mese! Quella di oggi è dedicata a Persunmall, un sito online di cui vi ho già parlato QUI e che avrò tempo di parlarvene meglio in un video prossimo.

La wishlist è molto ridotta. Avrei voluto riempirla di decine di oggetti tra capi d'abbigliamento e accessori, ma mi sono DOVUTA trattenere. Non potevo non inserire un paio di boots neri con borchie dorate (vi ho mostrato la mia ossessione per i boots QUI). Una sola collana argento e una gonna in tessutto con cerniera tagliata laterale e parte finale in pelle. Due sono i vestiti che mi hannp colpito. Il primo è molto basic di un colore verde che mi piace moltissimo, il secondo è simile al primo ma vero con dettagli bianchi.

Una wishlist molto breve e veloce che ho voluto ondividere con voi in vista di un video futuro. Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)


7 commenti:

  1. questi boots sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. Non ho mai ordinato da questo sito ma mi piace la tua wishlist, soprattutto l'abito nero e gli stivaletti. Un bacione e buon week end. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. Carinissimo l'abito nero!


    Giveaway on my blog!
    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  4. Molto bello il vestito verde, ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Bellissima selezione,non potevi scegliere capi migliori :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  6. DAVVERO PRODOTTI OTTIMI COMPLIMENTI PER LA COLLABORAZIONE

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.