mercoledì 4 dicembre 2013

OUTFIT | NEON JUMPER

Sulla mia pagina facebook (trovate il "mi piace" a destra) vi anticipo spessissimo l'argomento che tratterò il giorno seguente qui sul blog (ma non solo, si parla anche di altro :D). Porprio ieri, oltre che condividere una foto del look che indossavo, vi ho anticipato che vi avrei mostrato un nuovo outfit.


L'inverno qui a Torino è arrivato e si fa anche sentire. L'unico modo per affrontarlo e comprirsi! Per il look di ieri, ho deciso di indossare dei semplici pantaloni neri di H&M con i nuivi stivali che vi  ho mostrato QUI. Per quanto riguarda la parte superiore, ho deciso di indossare la mia camicia di jeans vintage, che vi ho già mostrato diverse volte, e il mio maglione neon che ho vi mostrato nell'ultimo video! Lo sto adorotando perchè tiene caldissimo.

Anche il parka è un nuovo acquisto ed è di Benetton, fa parte dell'ultima edizione limitata che era disponibili in tre diversi colori. Un must del mio inverno che so che mi terrà al caldo. Per quanto riguarda la borsa, una semplice maxi bag nera.

Spero vivamente che il post vi sia piaciuto! Fatemi sapere che cosa ne pensate del look con un commento qui sotto :)






11 commenti:

  1. sembra proprio un look caldo e invernale, mi piace!

    RispondiElimina
  2. look perfetto per queste giornate gelide!! e stai benissimo...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. anche io avevo pensato ad un abbinamento simile! ahaha

    RispondiElimina
  4. semplice e carina, mi piace :)
    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post: November's Outfits Re-cap

    www.somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi piace questo look easy! molto carina

    ciao

    RispondiElimina
  6. Che bella, mi piace tantissimo quest'outfit :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace il colore del maglioncino e trovo carinissimi anche gli stivaletti.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Mi sa che con il freddo che deve arrivare farò bene a comprare un parka anche io!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Adoro ilparka con il cappellino così :)

    RispondiElimina
  10. Nice blog and nice post, Happy new year
    MAYBE WE CAN FOLLOW EACH OTHER ON GFC , FB , BLOGLOVIN , let me know !!!

    Come and see my new post on :
    www.hypnocake.blogspot.com

    = BADER LAMONT FROM CASABLANCA =

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.