domenica 15 dicembre 2013

OUTFIT | Chic Coat

Strano ma vero, sono riuscita a scattare delle nuovo foto outfit. Di solito conto sull'aiuto di mia sorella per fare le foto, ma sono già due sabati che è impegnata e che quindi devo fare da sola. Ieri sono riuscita a prendere il cavalletto e farmi delle foto fuori. So che la qualità delle foto in sè non è delle migliori, ma chi si fa le foto da sola, sa che non è facilissimo.

Parlando del look, ieri ho indossato un sempliccisimo look composto da: camicia nera (che non si vede), jeans scuri e i miei adoratissimi black boost. Ciò che in realtà risulta sulle foto è questo cappotto, di mia sorella, comprato qualche anno fa da OVS. Adoro il taglio romantico e la fantasia. Oltre ai jeans scuri e ai miei black boots, si nota questa maxi sciarpa di Benetton che tiene caldissimo, la borsa nera con borchie dorate che mi ha regalato una mia amica e il cappello di Pimkie.

Un look semplice ma ricercaro che mi piace indossare quando decido di indossare con questo cappotto. Portabile tutti i giorni e ideale per le intere giornate dedicate allo shopping natalizio! 
Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto :)






5 commenti:

  1. Un look casual che mi piace! Molto bello il cappottino.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Oltre ai capelli lunghi, abbiamo un'altra cosa in comune...le foto del sabato scattate dalle nostre sorelline!!! Pure io molto spesso mi trovo in difficoltà e se lei mi da buca è la fine, anche perchè scatto con un iphone e la cosa è ancora più ardua! Ad ogni modo complimenti, perchè questi autoscatti ti mostrano in tutta la tua bellezza, look favoloso, grazioso sia il cappotto che il cappellino!
    buona Domenica,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. il tuo cappottino è davvero carino, ne ho uno moolto simile!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sei stata brava!!!! Mi piace tanto il cappotto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Molto bello
    Saluti
    Conchy

    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.