sabato 21 dicembre 2013

MakeUp in 5 Minutes #3

Ultimamente sto trovando diversi look facilissimi e velocissimi. Sapete della mia rubrica "MakeUp in 5 Minutes" che è dedicata a tutte coloro che alla mattina hanno pochissimo tempo e vogliono uscire di casa comunque curate. Nel post di oggi non vi voglio mostrare dei prodotti di un specifico brand.

Sto parlando dei Jumbo Eyepencil, meglio conosciuti come matitoni. Essi, infatti, sono dei veri e propri matitoti che si possono trovare di qualsiasi brand e di qualsiasi colore. Sono veramente facili da usare. Basta applicarne un pò sulla palpebra mobile e sfumare (anche con il dito) in modo da ottenere un look molto naturale. Così otterrete un look curato e anche in meno di 5 minuti. Non può mancare il mascara.

Nel caso specifico del mio look, indosso il Stays No Metter What di Essence nella colorazione n°05 CUTE COPPER. E' un bellissimo colore dorato caldo che, una colta sfumato, dà luminosità allo sguardo. Nello specifico mi sto trovando molto bene con questi matitoni (non è l'unico che ho), ma sto aspettando un pò per farvi una recensione ben accurata.

Voi che look usate la mattina quando siete di corsa? Solo mascara? Fatemelo sapere qui sotto con un commento :)








2 commenti:

  1. Adoro il colore dorato, sei bellissima <3
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/like-doll-cream-blush-pupa.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Perfetto quando si va di corsa!!! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.