martedì 3 dicembre 2013

Boots Addicted

Se fosse per me, comprerei solo scarpe, come la maggior parte delle donne. Devo dire che mi piacciono le scarpe alte ma (molto) raramente le indosso. In inverno decido che devo indossare solo ed esclusivamente stivali, di qualsiasi tipo. Dai classici UGG ai combat boots o dai biker boots a quelli con un pò di tacco.


Sono un mio must proprio perchè sono pratici, si possono indossare tutti i giorni e soprattutto con qualsiasi look. Il colore che prediligo, se non si tratta di UGG, è il nero che è un classico. Infatti, la maggior parte degli stivali che ho sono neri! Ve ne sarete accorti che quando vi mostro un nuovo acquisto, dedicandogli un post sul blog, si tratta di stivali o comunque si scarpe, mentre per accessori e capi d'abbigliamento decido di mostrarveli in un video.

Capisco che non è solo un problema mio (o almeno ditemi che non è così!). Mi rendo anche conto di avere molti stivali simili tra loro, ma che comunque hanno qualcosa di caratteristico e di diverso tra loro. Qual è la vostra ossessione per quanto riguarda lo shopping? Faremelo sapere qui sotto con un commento, così ci possiamo compatire :D








7 commenti:

  1. Si, sono solidale alla tua fissa con le scarpe. Ne compro talmente tante che alla fine le dimentico!
    Bellissimi i primi due modelli! :)
    Bacino!

    RispondiElimina
  2. Ho la fissa per gli stivali.... Adoro il color caramello ed il nero e, anche se ne avessi a centinaia, saprei dinstinguerli tra loro;-)

    RispondiElimina
  3. Anche io d'inverno uso prevalentemente stivali!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. beh...anche io li amo molto :) i penultimi mi piacciono moltissimo :) un bacioneeeeeeee e se ti va oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo sulle tendenze moda scarpe di questo A/I 2013/14 ed il secondo sulla meravigliosa collezione Sicilian Jewels DOLCE & GABBANA Natale 2013..Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. I'm obssessed too!!!!!!1

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/2013/12/christmas-wishlist.html

    RispondiElimina
  6. Anche io ho la fissa degli stivali!! Li adoro e ne ho svariati...
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Great Boots!!!

    xx
    http://blogbymarieke.blogspot.de/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.