mercoledì 20 novembre 2013

Video | Top 5 Essence

FINALMENTE riesco a pubblicare un nuovo video. E' in carica da ieri pomeriggio alle e sono stanotte si è caricato su YouTube. Questa è proprio una delle cose che meno sopporto di YT, troppo lento a caricare i video.


Ma parliamo del video, oggi ho deciso di mostrarvi i miei Top 5 prodotti di Essence che, secondo me, dovreste provare. Chi ha già provato alcuni prodotti di questa marca, sa benissimo che il rapporto qualità-prezzo è straordinario. Vi consiglio comunque di provare qualcosa perchè potreste scoprire un brand low cost e di media/alta qualità allo stesso tempo.

Fatemi sapere che cosa ne pensate attraverso un commento :)


4 commenti:

  1. Concordo con te sulla questione qualità prezzo :D
    non ho ancora provato i prodotti di cui hai parlato, ma lo farò
    bel post <3

    Francesca
    http://thinksblabla.blogspot.it/search/label/fashion#.UoeMQcRWxcY

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro Essence, la qualità/prezzo è ottima !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. d'accordissimo sui mascara che sono fenomenali. in generale la essence è davvero un'ottima marca!

    somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io non li ho mai provati sinceramente..mi toccherà farlo adesso :) un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.