martedì 26 novembre 2013

My November Beauty Wishlist

I don't know why but last week, Polyvore gived me some problems. Finally, today I posted my November Beauty Wishlist. Also this month, I have a lot of products on my wishlist. For now they are just on my wishlist, but never say never!

The protagonist of this month wishlist is Rimmel London. You know that Rimmel London did a new collection called "Scandaleyes" and I'm really curious to try some products. Two of this products are the cream eyeshadow, that I saw in a official brand video and I think that is amazing and really easy to use, and a mascara. I also what to try the new "STAY MATTE" fondation for oil skin.

Saturday I wanted to buy this H&M palette but I didn't.You know that I love this brand. It has six amazing shimmer eyeshadow. Another two eyeshadows are from ELF. They are a crem eyeshadow and they're perfect for everyday makeup. The last products is also from ELF and it is a really natural cream blush.

I hope that you like my wishlist! Tell me in a comment what do you think about it :)
----------

Dopo i vari problemi che mi ha dato Polyvore, riesco finalmente a caricare la beauty wishlist del mese di novembre. Anche questo mese ho veramente tanti prodotti che vorrei entrassero a far parte della mia collezione, ma per adesso rimangono nella mia wishlist ma mai dire mai!

Il brand protagonista del mese è la Rimmel London. Sapete che qualche mese fa ha fatto uscire la nuova linea "Scandaleyes" e sono veramente curiosa di provarla! Due tra i prodotti che desidero sono l'ombretto cremoso, che ho visto all'opera in un video ufficiale e mi sembra fantastico e molto facile da usare, e un mascara volumizzante. Sempre della Rimmel, è da poco uscito il nuovo fontotinta "STAY MATTE" per pelli grasse e sono molto curiosa di provarlo.

Una palette che stavo per comprare domenica ma che alla fine ho lasciato li (pentendomene!) è questa palette composta da sei colori shimmer di H&M. Sapete che mi sono sempre trovata bene con questa marca e i colori i questa palette sono strepitosi. Parlando sempre di ombretti, mi piacerebbe provare questi ombretti in crema di ELF di cui ho sentito parlare benissimo. L'ultimo prodotto, sempre ELF, è questo blush in crema che dicono dia un effetto molto naturale e sia di ottima qualità.

Spero che la mia wishlist vi sia piaciuta! Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)



4 commenti:

  1. sisi...stupenda wishlist...io vorrei provare la stay matte della rimmel :) un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. I love your post!!

    xx

    Nuevo post en www.pourquoimoi.es

    RispondiElimina
  3. Elf is on my wish list as well :) x

    www.tuttifruttibyam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. meravigliosa wishlist!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.