giovedì 14 novembre 2013

MakeUp in 5 Minutes #2

L'altra settimana ho deciso di proporvi un make up semplice e carina da poter realizzare in 5 minuti. Dato che ho notato che vi è piaciuto tanto, ho deciso di riproporvene un'altro. Ho sempre usato colori naturali perchè trovo che sia perfetti per tutti i giorni. 

Si tratta di tutti prodotti low cost di cui tre della Essence e uno della Maybelline. Ho usato una palette di Essence che credo non sia più in commercio, o meglio  questa tipologia è sempre in vendita ma cambiano i colori. Quello che ho usato è un rosa glitterato molto neautto mentre nella piega dell'occhio ho usato il matito di Essence della linea Be Loud. Per definire l'occhio, invece, ho usato la matita Long Lasting marrone, sempre di Essence. Il mascara è il "Ciglia Finte" di Maybelline.

E' un trucco che faccio spesso e che, come vi dicevo, ci impiego veramente poco. E' molto naturale ma dà comunque definizione all'occhio. Spero veramente che il look vi piaccia! Domani, invece, sarà online un nuovo video :D

----------

The other week I showed you a real easy, cute and super fast mae up. I noticed that you like it so much, so I decided to share with you another one make up. I always use natural colour because I think that are perfect for everyday.

The products that I used are low cost, three are from Essence and one from Maybelline. I used an Essene palette that isn't on sale with this colour. Infact, there are a lot of Essence pallete like this but with another colours. I used a glitter natural pink and in the cross I used my Jumbo pencil from Essence Be Loud collection. To define the eyes I used brown Long Lasting pencil always from Essence. The mascara is The Falsies from Maybelline.

I always do this makeup because is really fast to do. It is really natural and cute. I hope that you like it! Tomorrow I will post a new video :D





8 commenti:

  1. Mi piace molto l'effetto naturale. Un bacio Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  2. Great post!

    xoxo
    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo look naturale, grazie della condivisione

    RispondiElimina
  4. mi piacciono i makeup naturali...io mi trucco pochissimo quindi non posso non adorare queste tipologie

    RispondiElimina
  5. Io ne faccio uno similissimo di trucco..però sfumo l'ombretto solo nella piega dell'occhio :D

    RispondiElimina
  6. Al mattino ho anche meno tempo... ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.