giovedì 28 novembre 2013

Lady Gaga For Versace

Giravano alcuni rumors già da tempo sul fatto che Lady Gaga sarebbe potuta essere testimonial per Versace. Ora le foto ci sono e di conseguenza arriva anche la conferma. Gli satti usciti qualche giorno fa si rifanno alla campagna pubblicitaria della collezione SS 2014 della maison. Per chi avrà seguito gli spostamenti di Gaga in Italia, l'avrà di certo vista in compagni di Donatella Versace. Tra di loro, infatti, c'è un grande amicizia.

Le foto sono state scattate a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott e ritraggono la cantante con pose molte serie. Le due protagoniste delle foto sono due borse. La prima è l'ormai famoda Signature, disponibile in nuove colorazioni per la stagione, e la nuoca Palazzo, disegnata proprio in occasione della nuova collezione.

Ecco le uniche due foto che sono state presentate. Devo dire che amo il look di Lady Gaga quando è così acqua e sapone, trovo che le stia benissimo. In più gli abiti che indossa sono veramente favolosi.



7 commenti:

  1. Sicuramente con un trucco leggero e vestita in maniera raffinata è molto più bella!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. certo che trucco e photoshop fa davvero miracoli :) lo stile versace è molto particolare e a me piace se devo essere sincera...certo che vedere gaga così fa davvero impressione :O un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. Ditemi quello che volete ma il trucco e lo stile di Gaga mi piace un mondo, a volte anche con i soliti make up strani e forti per mè è di una particolarità incredibile!Anche quì è molto bella devo dire!
    E il primo abito lascia senza fiato!Stupendo!!!:-)
    Un bacio<3<3<3

    RispondiElimina
  4. Come ha detto Serena qui sopra, il vestito e' davvero bellissimo ♥ certo che mi fa strano vederla cosi' "elegante" e sistemata LOL ...

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Lady Gaga è un personaggio che mi piace molto, ce la vedo bene per fare da testimonial per Versace.
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Si viva Lady gaga acqua e sapone 8a parte i capelli) :)

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che noto solo adesso la somiglianza delle due amiche? Dimmi se in questi scatti Lady Gaga non abbia un che di Donatella Versace O_O!
    Bellissima campagna, io adoro Gaga ^_^

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.