venerdì 22 novembre 2013

How To Waer | Red Lips


This is the first post of a new collection. I decided to show you different way to wear red lips. Some people think that it is an aggressive look, but I think that is so important how you wear it.

One of my favourite look with red lips is with nude eyes. I wear a natural line of eyeliner with a mascara for define my eyes. I also use a natural colour for the blush. I think that this is one of the look to wear red lips everyday, because is natural and not too much "important".

I started to wear red lips just from some days, but I bought my first red lipstick some months ago. Do you wear red lips? What is your favourite makeup to wear it? Tell me in a comment what do you think about it :)

----------

Primo post di una lunga serie. Ho deciso di proporvi qualche post dove vi consiglio qualche look per indossare le labbra rosse. Quasi tutti credono che il rosso, indossato sulle labbra, sia molto "aggressivo" ma dipende da come si porta.

Uno dei look che preferisco portare quando decido di indossare un rossetto rosso, sono gli occhi "nudi". Con questo look voglio incentrare tutta l'attenzione sulle labbra. Vado comunque a delineare l'occhio con una matita e un mascara volumizzante da aprire lo sguardo. Sul viso rimango sempre molto naturale, mettendo un blush sui colori dell'arancio. Credo che questo sia uno dei pochi look, con protagoniste le labbra, che può essere indossato tutti i giorni. Non è carico ma rimane abbastanza naturale.

In realtà sto cominciando ad utilizzare il rossetto rosso, nonostante ne abbia molti. Mi sa che devo solo farci l'occhio nel vedermi con le labbra così colorate. Voi lo indossate? Che look scegliete per l'occassione? Fatemelo sapere qui sotto con un commento :)







11 commenti:

  1. Che bello!! Adoro il rossetto rosso!! E' un classico e anche secondo me può essere molto versatile e non per forza aggressivo!
    Un bacione cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il rossetto io anche uso spesso i rossetti con questi toni

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Il rossetto rosso ti sta benissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. io ADORO i rossetti rossi, generalmente trucco poco gli occhi per non evitare di esagerare, e forse sono un pò azzardata io, ma trovo che un rossetto acceso stia benissimo anche per un trucco da tutti i giorni: quando non ho tempo di truccarmi faccio la base, un filo di mascara, un rossetto bello colorato e mi sembro subito super curata!
    Plus...kawaii! - Facebook

    RispondiElimina
  5. non usavo il rossetto rosso, ma prima, adesso quando esco la sera il rossetto rosso deve essere sempre dietro con me..

    RispondiElimina
  6. che bello...e ti sta benissimo :) un bacione e buon we
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. penso che tu possa "osare" anche un fantastico e accesso Rouge Dior. Ti starebbe benissimo ;)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il rossetto rosso, mi piace molto il tuo make up per la naturalezza mettendo soltanto in risalto le labbra. Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog, molto interessante...

    RispondiElimina
  10. Hello, greetings from Spain!
    I like it very much the red lips and for this reason i love your lipstick! really glamourous!!!
    Do you wanna follow each other?
    xoxo

    Angela
    puchitajournal.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. ciao! quest'anno va molti di moda il trucco nude sul viso e l'utilizzo di rossetti forti! ottima scelta :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci e guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/stylist-for-day-diffusione-tessile.html

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.