giovedì 7 novembre 2013

Glossy Artist, I Nuovi Pennelli di Neve Cosmetics


Sulla mia pagina di facebook, ieri pomeriggio vi ho anticipato di che cosa vi avrei parlato oggi sul blog. Senza dirvi il nome del brand, vi ho anticipato che si avrei parlato di PENNELLI. 
I pennelli sono in assoluto uno degli acquisti che più mi piace fare per quanto riguarda il make up. Sono letteralmente attratta dalle diverse forme e dai diversi utilizzi che possono avere.

Oggi vi parlo dei GLOSSY ARTIST, i nuovi pennelli di Neve Cosmetics. Come l'ultima collezione, anche questi sono caratterizzatti dai manici colorati, per la quale ho un debole. La collezzione è composta da 8 pennelli di cui 2 per il viso, 5 per gli occhi e uno che è adatto ad entrambi. Come vi dicevo, i manici sono caratterizzati da colori abbastanza accessi per il periodo in cui vendono messi in vendita. Tutti i pennelli hanno una funzione ben precisa ma possono essere anche utilizzati in altri modi. Caratteristica assolutamente positiva per dei pennelli.

Quelli che vorrei assolutamente provare e che, probabilmente, proverò sono i due da visto e il pennello da sfumatura che può essere usato sia per gli occhi che per il viso. Spesso faccio una scorta di pennelli con queste caratteristiche.
Se ne volete sapere di più, vi invito a visitare il loro sito www.nevecosmetics.it dove, proprio a partire da domani, potrete acquistarli. Voi avete mai provato dei loro pennelli? Sono alla ricerca di qualche consiglio per essere sicura di fare un buon acquisto :)



8 commenti:

  1. io purtroppo in fatto di makeup - e soprattutto di pennelli - sono profondamente ignorante!

    RispondiElimina
  2. Io ho scoperto da poco i prodotti di questo brand ma non ho ancora avuto modo di provarli. Grazie di essere passata da me. Ti va di seguirci a vicenda su GFC e Facebook?
    Kiss

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Great! Ver interesting post!
    Kisses
    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina
  4. Questa linea di pennelli mi e' da sempre piaciuta, ma purtroppo ne possiedo gia' fin troppi e acquistarli sarebbe uno spreco :( ... prima o poi saranno miei! sono stupendi!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. adoro Neve! e i pennelli mi incuriosiscono

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi!!
    Della Neve ancora non ho provato nulla... ma ho una lista dei desideri parecchio lunghina perché la conosco da tanto! :)

    Camélie MakeUp - Blog
    Camélie MakeUp - Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Post interessante, io per praticità (e velocità) amo truccarmi con le mani, ma quando ho più tempo, mi piace coccolarmi coi pennelli :) hanno una stesura molto migliore!
    Bacioni

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wow, li vogliamo!!! Sono fantastici!
    Le Liliesine
    http://saramustone.wordpress.com/2013/11/07/bordeaux-and/
    Bordeaux and... :)
    New Post.

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.