venerdì 29 novembre 2013

Fall Nail Polish

Ho pensato per diverso tempo alla realizzazione di questo post. Sono andata a cercare tra la mia collezione di smalti, i colori perfetti da indossare in autunno/inverno. Sono riuscita a selezionarne cinque, quelli che secondo me sono adattissimi. Voglio sottolineare che vi voglio motrare i colori e non le marche.

1. Rosso: il rosso in sè, è un colore che in realtà è un must di ogni stagione, ma di questo colore ci sono diverse sfumature. Quella perfetta per l'autunno/inverno è quello che vira verso il bordeaux, senza essere un vero e proprio bordeaux. E' semplicemente un rosso più scuro di quelli che siamo abituati a vedere sempre.

2. Rosa Antico Scuro: un rosa antico molto caldo che può essere abbinato ad un nude, sempre sui toni del rosa. per dare lucentezza. Il colore in sè da solo sta molto bene. E' un colore che mi piace indossare tanissimo appena inizio a cambiare l'intensità dei colori dall'estate all'inverno.

3.Azzuro Petrolio: in realtà non l'ho mai indossato (acquisto recente), ma l'ho visto indossato. Mi piace molto come stesura, anche se questo smalto deve essere steso almeno due volte. Sta molto bene abbinato con qualsiasi colore, che è un cosa fondamentale per chi è attenta a questa cosa!

4. Cammello: il nude è una tonalità che dovrebbe esserci tutto l'anno. Più chiara sia in estate che in inverno e più scura in inverno. Questo colore mi ricorda tantissimo i camini con il fuoco accesso, non saprei proprio dirvi il perchè. Steso su ogni tonalità di pelle, dà un effetto stupendo.

5. Bordeaux: questo è il colore per eccellezza dell'inverno. Appena penso a un colore di smalto inverno, mi viene in mente proprio il bordeaux. Se fosse per me lo indosserei da ottobre a marzo!

Se vi interessano numeri e nomi degli smalti, ve li lascio qui sotto nelle foto! Fatemi sapere quali sono i vostri colori must della stagione :)



11 commenti:

  1. mi manca il numero 4...sai che è davvero molto bello?
    un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. Molto bello lo smalto rosa antico! Ho una marea di smalti Kiko!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. I love that deep red color ! would You like to visit me ? I'll be very happy to hear from You !

    kisses from sunny Cyprus,

    Katerina

    RispondiElimina
  4. Sono veramente dei colori bellissimi non saprei quale scegliere!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Rosso e burgundy sono senza dubbio i miei preferiti.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I love dark colors for fall!
    Thanks for a lovely comment! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.