giovedì 21 novembre 2013

Dress Like | Louise Roe

For today's post I decided to talk you about Lousie Roe's style. She's a present of MTV show called "Plain Jane" ( I'm a biggest fan of this tv show!), fashion journalist and model. I think that if you like fashion program you absolutely know her.

So I choesed her because I really like her style. She almost never waer dark colour, infact in "Plaine Jane" she wear herself and the girls with bringht colours. I've never see her with flats, in spite of she is so hight! What I really love about her style are the jewelry. Infact, on the programm, she wear some of the biggest rings that I never see before! Thare're perfect for her outfits.

She's an inspiration for me and for my style. I always watch her programm because I really like how she trasform girls' look! If you never see the tv show, I want to invite you to do it, it's amazing!
So tell in a comment what do you think about her style :)

----------

Per il post di oggi, ho deciso di parlarvi dello stile di Louise Roe. E' la conduttrice del programma  "Plaine Jane: La Nuova Me" (sono una grandissima fan del programma!) che va in onda su MTV, è una giornalista di moda e una modella. Se conoscete il programma, conoscerete di sicuro anche lei.

Ho deciso di parlarvi di lei perchè adoro il suo stile. Non indossa quasi mai colori scuri, infatti a "Plaine Jane" è sempre vestita e veste le ragazze che partecipano sempre con colori sgargianti. Credo di non averla mai vista con delle scarpe basse, nonostante lei sia molto alta e non abbia bisogno di tacchi! Cosa mi piace veramente del suo stile sono i gioielli. Nel programma indossa sempre grossi anelli che sono perfetti per i suoi outfit.

E' una vera ispirazione per me e per il mio stile. Guardo sempre il suo programma perchè amo le trasformazioni che fa alle ragazze. Se non conoscete il programma, vi invito a guardato, è favoloso!
Fatemi sapere in un commento che cosa ne pensate del suo stile :)




5 commenti:

  1. Lei è fantastica!!!! Adoro il suo stile e la sua bellezza!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. non la conosco, ma dalle immagini che hai postato già mi piace un sacco! credo che mi informerò meglio, grazie :)

    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post: Casual Comfy Chic

    www.somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. è il mio mito! <3

    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.