sabato 2 novembre 2013

Dress Like | Blanda Eggenshwiler

Per il post di oggi ho deciso di parlarvi dello stile di Blanda Eggenshwiler. Lei è una ragaazza svizzera che abita a New York, grafica designer ed è la ragazza di Joe Jonas. Ho scoperto il suo nome proprio per il fatto che è la ragazza di Joe Jonas, ma l'avevo già vista in diverse foto.

Ho deciso di parlarvi proprio di lei perchè rispecchia un pò il mio stile. Come saprete io sono una fan dei look casual ma comunque non banali. Questa è proprio la descrizione dello stile di Blanda. Molto semplice e mai eccessivo, dà l'impressiona di una ragazza che sa come indossare look molto casual.

Il suo capo must sono in assoluto i cappelli, che trovo veramente belli e che mi piace come li abbina ai suoi look. Trovo che il suo stile possa essere reinterpretato benissimo anche con capi low cost, proprio perchè lei non usa capi così difficili da trovare nei negozi.

E' stato veramente difficile trovare delle foto in cui non fosse in compagni di Joe Jonas. Spero che il post vi piaccia e fatemi sapere se vi piace il suo stile :)

----------

For today's post I decided to talk you about Blanda Eggenshwiler's style. She's a swiss girl but she lives in New York, is a graphic designer and Joe Jonas' girlfriend. I knew her because she became Joe Jonas' girlfriend but I saw her in a random photos.

I decided to talk about her because I really love her style. You know that I'm in live with casual look but there isn't trivial. This is a Blanda's style. It is really easy and never excessive, she kno how to wear casual look.

Hers must is hat, I think there are amazing and I really love how to wear them. What I really love about her style is that you can dress like her style with low cost chlotes.

It was really difficult to try some photo where she was alone. So I hope you like this post and tell me what do you think about her style :)







4 commenti:

  1. I suoi looks sono bellissimi!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. She looks great. I love her style.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa ragazza! Ottimi look d'ispirazione!
    Un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo ed onestamente non conoscevo neanche lui!
    Si impara sempre qualcosa...
    Lei è molto bella e mi sembra di capire che gli piacciano molto gli ankle boots!! ;-)
    S.

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.