giovedì 24 ottobre 2013

Review | "Be Loud!" by Essence

Nell'ultimo video haul, tra i prodotti make up, erano presenti due prodotti dell'ultima collezione di Essence, "Be Loud!". Proprio in quel video, vi anticipai che avrei fatto una doppia review sul blog, in modo da parlarvene bene. A distante di qualche settimana mi sono fatta un'idea du entrmbi i prodotti.

Iniziando dal "Jumbo Sheer Stick", ovvero il prodotto labbra. Il colore non è che mi piace moltissimo, infatti sono abituata ad indossare colori molto neautri. Ho voluto comunque provarlo e vi posso dire che è un prodotto fantastico. Ha una pigmentazione altissima, idrata le labbra con un lip balm e dura molto. Naturalemnte, quando comincia a non essere più brillante come appena steso, lascia le labbra colorite. Devo dire che sono rimasta più che soddisfatta di questo prodotto.

Il secondo prodotto è il "Jumbo Eye Pencil", il matitone per occhi. Devo dire che mi aspettavo moltissimo da questo prodotto. Il colore mi piace moltissimo e lo sto usando tutti i giorni (lo vedrete nel video di domani!). Anche qui la pigmentazione è altissima, anche se sull'occhio rende un pò meno. Devo dire che la durata non è altissima, anzi. E' l'unica pecca, anche se una delle caratteristiche che un prodotto non dovrebbe avere. Spero che i nuovi matito Essence abbiano un'altra formulazione.

Due review molto brevi, per dirvi la mia su questi due prodotti. Se non li trovate più nelle vostre OVS o Coin, li potete acquistare su www.maquillalia.com, dove troverete tutte le collezioni Essence. 
Fatemi sapere se ance voi li avete provati :)

----------

In my last video, I talked about two prodocts from the last Essence limited edition, "Be Loud"! I said that I'll do two mini review about this two prodocts. After two weeks, I can do it.

Let's get started from "Jumbo Sheer Stick". I don't like so much the colour, because I prefer natural colour. I'd like to try it and I can tell you that it is an amazing prodoct. It is so pigmented and is moisturizing, like a lip balm. I really love this prodoct and I think this is one of my favourite lip prodoct.

The second one is the "Jumbo Eye Pencil". I was expecting a lot from this prodoct. I really love the colours and I use it everyday ( can you see it in my tomorrow's video!). It is also pigmented, but not too much on the eyes. I need a really good base for it, bacause it isn't persit.

Two mini review, but I decided to tell you what I think about them. You can buy it on www.maquillialia.com, if you can't buy it in a store. Tell me if you try it :)



10 commenti:

  1. c'è in altre tonalità il matitone labbra?

    RispondiElimina
  2. Beautiful!! I love that pink lipstick!

    XOXO

    RispondiElimina
  3. Amo la Essence!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  4. Very nice color! I love it! You look great!
    Kisses
    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina
  5. Il fatto che idrati le labbra è una cosa che mi piace molto dato che io le ho sempre secche!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. troppo poco pigmentati per i miei gusti!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'effetto del matitone ombretto!

    RispondiElimina
  8. Interessante il matitone jumbo per labbra...se ci fosse in tonalita' neutre o sul beige, sarebbe perfetto, ancora non riesco ad avventurarmi sulle tonalita' rosa per le labbra. Per quanto riguarda il matitone per occhi, preferisco sempre gli ombretti tradizionali.

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.