mercoledì 30 ottobre 2013

My Fall Makeup Essential

Ieri sulla mia pagina facebook (CLICCA QUI PER SEGUIRMI) vi avevo anticipato del post di oggi. Ho deciso di fare una selezione dei prodotti makeup essenziali, per me, per il periodo autunno/inverno. Molti di questi prodotti li avete già visti, mentre alcuni no.

Parto subito perchè ci sono diversi prodotti:
  1. KIKO Stick Eyeshadow n°06 | Bellissimo il colore (marrone e molto glitterato), è perfetto per i trucchi veloci perchè può essere benissimo usato da solo. Ha una durata favolosa!
  2. ESSENCE "Stay All Day" n°2 | E' un ombretto in crema, uno dei miei preferiti. E' super low cost e a lunga tenuta. Mi piace moltissimo il colore, dorato, e lo trovo perfetto per i look sotto le feste.
  3. ELF Blush "Mellow Mauve" | Trovo che il colore di questo blush sia adattissimo alla stagione autunnale. E' un rosa scuro che sembra quasi "pallido". Bisogna sfumarlo bene perchè molto pigmentato e può risultare a chiazze.
  4. H&M LipStick  "For Audrey" | E' l'unico rossetto che ho della collezione di H&M, ma non sarà di certo l'ultimo che comprero. Mi piace moltissimo perchè dura ed è low cost (fondamentale per me!). L'unica pecca è che non rispecchia il colore che si vede una volta aperto il rossetto, rimane più rosso. E' comunque un colore must della stagione.
  5. MAYBELLINE Mascara "Ciglia Finte" | Il mio preferito del momento. In realtà, il mascara, è un mio must di tutte le stagioni, ma per questa in specifico non riesco a fare a meno di usarlo.
  6. GARNIER BB Cream | Anche questo è un must tutto l'anno. Mi piace soprattutto perchè mi opacizza la pelle ed ha una buona coprenza.
  7. KIKO LipStick n°92 | L'avete visto nel mio ultimo video (clicca qui per vederlo). Rispetto a quello di H&M, è un colore neutro. Mi piace usarlo tutti i giorni perchè da un bellissimo effetto.
  8. ELF Eyeshadow "Amethyst" | Usato pochissime volte, perchè lo uso in inverno. Un bel color borgogna con diversi glitter. Mi piace indossarlo da solo perchè trovo che stia benissimo anche da solo.
Questi erano la carrelata di prodotti di cui non riesco a stare senza in questo periodo. Se vi va, fatemi sapere, qui sotto con un commento, quali sono i vostri e se ne abbiamo qualcuno in comune :)

----------

Yestarday, on my facebook page (CLICK HERE TO FOLLOW ME) I told you the title about tomorrow's post. I decided to do a selection about my fall makeup essential. A lot of this prodocts, i showed you.

Let's get started:
  1. KIKO Stick Eyeshadow n°06 | I love this colour (glitter brown), it is perfect for easy e super fast makeup. You can waer it alone and it is long lasting!
  2. ESSENCE "Stay All Day" n°2 | It is a cream eyeshadow, one of my favourite. It is also super low cost and long lasting. I love the colour, it is golden, and it is perfect for Christmas make up.
  3. ELF Blush "Mellow Mauve" | I think the colour is perfect for this season. It is a dark pink. It's so important to blend i because is so pigmented                                                                                     
  4. H&M LipStick  "For Audrey" | It is the only H&M lipstick, but I'm sure that I'll buy another one. I really like it because is long lasting and low cost (it's really importante for me!). The only problem is that the coloure it isn't too dark, it is more red then dark red. This colour is a must have!
  5. MAYBELLINE Mascara "The Falsies" | It's my favourite for this periode. Actually, the mascara, is a must always, but in this periodo I can't waer another mascara them this.
  6. GARNIER BB Cream | This is also, always, a must. I love it because is perfect for oily skin.
  7. KIKO LipStick n°92 | You saw this is my last video (click here to watch it). Is a netural colour and I waer it everyday. I really love the effect.
  8. ELF Eyeshadow "Amethyst" |I wear it just two times, because I waer it just in fall and I bought it in the end of summer. It is a glitter burgundy colour. I love to wear it alone because it is an amazing colour. 
This are my fall essential makeup. So tell me, in a comment, what do you think about it :)



15 commenti:

  1. Mi piacerebbe vedere il rossetto indossato!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Kiko and Essence :) just like me!
    You can see my everyday products here too ;)

    xoxo

    Espelho da Isabel

    *

    RispondiElimina
  3. Voglio provare la BBcream di Garnier!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. devo provare il mascara della maybelline!

    RispondiElimina
  5. Hm lipstick devo dire mi incuriosisce
    Grazie x la dritta
    www.imperfecti.con

    RispondiElimina
  6. ciao! scusami ma non ti trovo fra i miei follower, eri iscritta sul gruppo il salotto dei bloggers e adesso non ci sei più. mi aggiorni? grazie :)

    RispondiElimina
  7. Great choices sweetie :)

    http://notebookofclaire.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  8. tutti ottimi prodotti! il rossetto di KIKO ce l'ho anche io
    ti aspetto da me <3

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. LOVELY BLOG!!!
    Follow each other?
    http://blog-dailylife.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Great selection! I love the GARNIER BB Cream!

    XOXO!!

    RispondiElimina
  11. I love the BB cream!
    Kisses
    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.