martedì 22 ottobre 2013

Interview | "Armoire de mode"



Diamo il via ad una nuova ipologia di post che vedrete almeno una volta al mese sul mio blog. Si tratta di una sorta di intervista che dedicherò ad una blogger italiana. Sottolineo "sorta" perchè non mi sento di definirla una vera e propria intervista. Quelle lasciamole fare a chi è di mestiere.

Per la prima volta, presento qui sul blog Martinandrea Chiella, blogger di "Amoire de mode". Molte di voi la conosceranno, ma per chi non la conoscesse vi cosiglio di dare uno sgurardo al suo blog. La ringrazio ancora una volta per avermi permesso questo post dedicato a lei! :)

Ecco, quindi, qualche domanda sul suo blog, il suo stile e il rapporto che ha con i uoi followers! :)


Prima di tutto ti voglio fare i complimenti per il blog. Ho visto che il riscontro che hai con i tuoi followers è ottimo! Mi viene spontaneo chiederti, come ti rapporti e che tipo di rapporto hai con loro?
Grazie mille! Ho un bellissimo rapporto con i miei followers. Mi mandano tantissime e-mail ogni giorno; mi scrivono parole stupende che mi riempiono il cuore. Tutte le mattine, almeno un’ora e mezza la dedico a loro, a rispondere ai messaggi ed ai commenti sul blog.

- Per quanto riguarda gli outfit che proponi  e tutto ciò che gira intorno al blog, tieni molto alle loro opinioni o mantieni la tua idea?
Per me, le loro opinioni sono davvero importanti e mi fa molto piacere sapere cosa ne pensano, però manterrei sempre la mia ide.

- Invece che reazione hai alle critiche?
Fortunatamente, e sembra strano dirlo, non ricevo neanche una critica. Però, se dovessi riceverne le accetterei, come accetto i complimenti. Alle volte sono meglio le critiche!

- Fare la “blogger” è ormai diventato il tuo primo lavoro? Se si, che tipo di blogger ti definiresti?
 Diciamo che è uno dei miei “principali” lavori. Oltre alla blogger faccio la giornalista, la presentatrice e la fotomodella. Sono assolutamente una FASHION blogger, poi mi occupo anche di beauty e lifestyle.

     - Il rapporto, invece, che hai con le altre blogger qual è? Ti vedi anche fuori dai dagli eventi o il rapporto è all’interno del mondo fashion?
Con la maggior parte di blogger mi vedo solo ad alcuni eventi invece con un paio di ragazze mi frequento proprio essendo anche loro di Roma. E’ bello riuscire a legare con delle persone che hanno le tue stesse passioni. Ti ci capisci di più.

Mi viene spontaneo chiederti quali sono le blogger a cui ti ispiri e che segui con costanza?
      Sinceramente non seguo nessun blog fatta eccezione per quello di Kenza. Mi piace guardare le sue foto perché lei è una bellissima ragazza. Il mio stile non è ispirato a nessuno in particolare. Mi ispiro al mio umore.

- Parlando invece del tuo stile, hai qualche capo must di cui non puoi fare a meno e che tutte le ragazze dovrebbero avere nel proprio armadio?
Gli anfibi. Ho una collezione inimmaginabile di Dr. Martens e Cult. Sono le scarpe che mi hanno accompagnata sin dalla mia adolescenza e non riesco a liberarmene. Io credo che ogni ragazza dovrebbe averne almeno un paio. Sono versatili e comodissime.

-  Mantieni sempre il tuo stile o a volte ti piace spaziare in altri stili?
Come ho già detto io mi ispiro al mio umore. Ci sono delle mattine che mi sveglio e mi sento grunge, altre mattine chic. Mi piace cambiare e provare tanti stili diversi, ma alla fine vincono sempre i jeans, le camicie tartan e i Dr. Martens.

- Tre tendenze di questa stagione che ti piacciono e che vedremo nei tuoi outfit?
Bè, assolutamente i capi tartan (li indossavo sempre da ragazzina), il cappotto rosa e il parka. Ne ho uno stupendo di Museum che non vedo l’ora di indossare.

-  L’ultima domanda che voglio farti è un po’ diversa. Ho visto che sei molto attiva su Ask e in occasione della pubblicazione di un post sul tuo blog che ti vedeva in costume, tantissime ragazze ti hanno scritto che il tuo fisico era meglio della, ormai, famossisima Chiara Biasi. Cosa ne pensi a proposito? Ti ha fatto piacere? :)
Questa domanda mi fa ridere. Per tutta l’estate ho ricevuto moltissime e-mail e collage che ritraevano me e Chiara in costume da bagno. Bè, sì mi ha fatto piacere ma niente di più. Non amo molto i paragoni, specialmente con le “colleghe” blogger, però devo ammettere che quando ho visto quelle foto ho riso molto. Mi è stato chiesto di pubblicarle sui social ma ho preferito evitare.


Spero che questa tipologia di post vi sia piaciuto! Vi lascio qualche foto della bellissima Martinandrea :)







6 commenti:

  1. Dolcissima :)
    Mi ha fatto davvero un sacco piacere rispondere alle tue domande! Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Great! it´s always nice to know more about bloggers; I gonna visit her right now :) You don´t follow me yet via Google Friend? :((
    Today new post, LBD, don´t miss it!
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo! Ho fatto un giro sul suo blog e mi piace davvero molto!
    Sai hai avuto una bellissima idea a fare questo post-intervista :)

    Nuovo post! Ti va di passare? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/romwomencom.html

    Sul mio blog è in corso anche un giveaway, ti va di partecipare? http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/giveaway-con-civetta-bijoux.html

    Fammi sapere un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Whaou , tu es superbe et j aime beaucoup ton style !
    Jolie découverte ton blog

    RispondiElimina
  5. bellissima intervista e carinissima idea!!io lei l'adoro

    RispondiElimina
  6. adoro Martina è una bellissima blogger, ha uno stile unico e particolare! mi piace moltissimo e la seguo da tanto :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.