lunedì 28 ottobre 2013

Instaholic #32

Sapete che Instagram è uno dei miei social network preferiti. Potete capire, di conseguenza, la mia felicità nel fare questa tipologia di post. Mi piace moltissimo sia vedere i post che vedere le foto di Instagram.

Ecco qui, la raccolta delle foto di tutta la mia settimana su Instagram. Per chi volesse seguirmi e ancora non lo fa, mi potete trovare come @mariannadeluca. Se vi va, lasciatemi qui sotto il vostro nick, così da poterci seguire a vicenda :)
----------

You know that Instagram is one of my favourite social network. It is also amazing for me to do this type of post. I really like watch post about Instagram photo.

Here there are, all of my photos that I share in this week on my Instagram account. For who don't follow me there, you can try me like @mariannadeluca. If you want, you can also write in a comment, your Instagram nickname. I'm really curious to see all of your photos :)

8 commenti:

  1. La palettina Nude di Catrice ha dei colori molto belli... Credo proprio che la prenderò presto!

    RispondiElimina
  2. Splendida la nude

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  3. Outfit molto carino...anche io prendo i trucchi da h&m ogni tanto :) baci

    My way to be Myself
    Facebook
    Instagram
    Twitter
    Google+
    Chicisimo

    RispondiElimina
  4. Che carina la borsa :)

    Kiss Chiara

    New Post on: http://www.curlsandcarrots.com/2013/10/28/around/

    RispondiElimina
  5. Lovely photos :)
    I'm your new follower, check out my blog

    Kisses
    Claire
    http://notebookofclaire.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  6. Begli scatti...favolosa la palette...ora ti seguo anche su Instagram :)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.