martedì 15 ottobre 2013

Dinosaurs on my jumper

Uno dei miei acquisti durante gli ultimi saldi, è stato questo bellissimo jumper grigio chiaro con dei dinosauri sopra. La prima volta che l'ho indossato è stato ieri in occasione della laurea di un mio amico. Non sarà di certo l'ultima volta che la vedrete.

Per rendere tutto più "elegante" ma rimanendo sempre molto casual, ho pensato di abbinarla con una camcia bianca abbottonata fino al collo, giubotto di pelle grigio e jeans. Per quanto riguarda gli accessori, ho indossato la borsa che vi ho mostrato nell'ultimo video haul e i miei amatissimi stivaletti neri, sono comodissimi!

Trovo questo look veramente carino adatissimo anche in altre occasioni. Spero che l'outfit vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate, con un commento qui sotto :)

----------

One of my latest purchase, was this lovely jumepr with dinosaures. The first time that I wear it was yesterday, formy friend's degree. This isn't the last time that I wear it.

I wanted to make more casual this look. so I decided to wear the jumper whit a simple white shirt, leather grey jacket and denim. The accessorize were one of my favourite Zara's bag and my latest purchese boots, they are so comfortable!

I think that this look are really nice and you can wear it in different occasions. So, I hope that you like the look. Tell me with a comment, what do you think about it :)





12 commenti:

  1. Ma io adoro questi stivaletti tesoro!
    Anche la maglia dino è troppo bellina!

    RispondiElimina
  2. Denver, the last dinossaur :D
    Loved the sweater!! And the boots are awesome.

    xoxo

    Espelho da Isabel

    *

    RispondiElimina
  3. nooooooooooooooooo ti prego dove lo hai preso? io amo i dinosauri *O*

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'outfit, anche se avrei messo dei jeans skinny;-)

    RispondiElimina
  5. LOVE IT!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Trovo adorabile la borsa! Ti va di seguirci su Instagram?
    Sono la ragazza con cui hai parlato poco fa su Facebook nel post dei Parlamentari!

    RispondiElimina
  7. carinissimo il maglioncino con i dinosauri!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/the-dress-becomes-skirt.html

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.