venerdì 18 ottobre 2013

Casual Look For Shopping



Ieri sono andata nel centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco, vicino a Torino. Avevo intenzione di fare del buon e sano shopping che si è rivelato con un solo pantalano. Almeno risparmio! Per l'occasione, ho deciso di indossare il look che vi propongo. 

Pantaloni neri con questo jumper a righe, che vi ho mostrato nell'ultimo video haul. Sopra ho abbinato questa giacca verde militare, comprata diversi anni fa e che ho incominciato a indossare solo quest'anno. Anfibi e borsa nera con dettagli dorati sono stata la scelta per dare un tono al look. Anche se gli accessori non si vedono, sono due fascie di anelli dorate e degli orecchini, anch'essi dorati.

Non sono il perchè, ma la fotocamera falsa un pò i colori. Le righe sembrano bianche e blu, quenado sono bianche e nere, mentre la giacca è un colore più spento rispetto alla realtà.
Spero comunque che apprezziate il look. Sapete che io opto sempre per look molto semplici, ma vedo che ho un buon riscontro anche da parte vostra!
Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)

----------

Yesterday I went to the mall called "Le Gru" in Grugliasco, near Turin. I went because i'd like to do some shopping, but I bought just one pants. I decided to wear a super casual outfit.

Black pants with a stripes jumper, that i showed  in my last haul video. I bought this jacket some year ago, but I wear it just lately. Boots and black bag with golden studs are perfect fot this look. You can't see the accessorize in photos, but they are golden earings and rings.

I don't know why, but the colours aren't the ones you see in the picture. The striper look like with and blue, but they are black and whit, and the jacket colour are more intensive.
I hope you enjoyed my look! You know that I love casual look.
So, tell in a comment what do you think about it :)

 



8 commenti:

  1. Mi piace l'insieme di righe bianche e nere, parka e anfibi/stivaletti :)
    Sai quante volte mi capita di andare alle Gru, uscire a mani vuote e una volta tornata a casa gettarmi su asos e forever21...? Decisamente troppe.
    Comunque, grazie ai tuoi video (mi fai morire a volte:) ) ho scoperto Zoella, è semplicemente fantastica!

    Buon week end ;)
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great look! Love how you combined everything! Indeed a perfect look for some shopping!!

    xo
    www.SarandaAdriana.com

    RispondiElimina
  3. bella la giacca e bellissima la borsa! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  4. io le vedo b&W
    look carino molto comodo per lo shopping

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sembra un look molto adatto per lo shopping: comodo e pratico. sul mio blog c'è un premio per te passa a vedere cos'è! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io adoro i tuoi look, semplici ma non banali <3
    http://fildarabesque.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Love it!!! Something that I would wear for sure :)

    xoxo

    Espelho da Isabel

    *

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.