venerdì 20 settembre 2013

Review | Fondotinta FIT ME di Maybelline

Cosa succede quando si compra un fondotinta troppo scuro per il tuo colorito normale? Beh, si usa quando si è abbronzate. Ecco il perchè sto (FINALMENTE!) usando il fondotinta FIT ME di Maybelline. L'ho comprato diverso tempo fa ma, essendo di una tono più scuro della mia carnagione, lo posso usare solo quando sono abbronzata. Visto che ci sono, ammetto di essere una FRANA a scegliere il colore del fondotinta! Di certo non lo compro tanto scuro, ma sbaglio sempre di una tonalità!  (ditemi che non sono l'unica! :D)

Dopo diverse settimane che lo uso, sono pronta a dirvi la mia su questo fondotinta. Lo usato principalmente per andare a lavoro e devo dire che mi ci sono trovata BENISSIMO. Contando che stavo fuori all'incirca otto ore, tra viaggio e lavoro, una volta arrivata a casa avevo ancora su tutto. La durata, quindi, è altissima. Anche la coprenza non è male. Potete vedere benissimo dalla foto. Ve lo dice una che ha la pelle piena di imperfezioni e che quindi ha bisogno di una buon fondotinta (e correttore) che copra. Mi basta, infatti, applicare pochissimo correttore per far sparire del tutto il rossore. L'unica cosa che vado ad applicare sopra per fissarlo ulteriormente, è una buona cipria super low cost, quella della New York Color (ve ne parlerò più avanti).
 
Su internet si dice che sia uno dei fondotinta da drugstore migliori, proprio per la sua coprenza e durata. Consiglio a chi ha la pelle grassa come la mia, di fissarlo con una buona cipria, dato che senza rende la pelle più lucida con il passare del tempo.Appena uscito, il suo prezzo era di 9,90€, adesso non so dirvi se il prezzo è cambiato. 

Assolutamente PROMOSSO! Lo consiglio veramente a tutte coloro che hanno qualche imperfezione da coprire, mentre per chi non le ha posso consigliare di non usare fondotinta proprio per non far uscire qualcosa di non bello :)
Fatemi sapere se qualcuna di voi l'ha provato e come si è trovata :)



7 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, anch'io ho lo stesso tuo problema e questo fondotinta mi sembra fantastico!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. L'effetto è eccellente. Ottima recensione, brava!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra molto buona. Grazie della info!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Grazie della info...mi piace la copertura!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Dalle tua foto sembra proprio buono soprattutto per coprenza!!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.