domenica 15 settembre 2013

Black & White Pants

E dopo veramente tanto tempo, ecco un nuovo look sul mio blog. Già l'altro giorno sulla mia pagina facebook avevo manifestato questa estrama voglia di voler tornare a pubblicarli. Andando a lavoro, come vi ho spiegato su facebook, cerco di adottare sempre look semplici e comodi poichè il viaggio è lungo (tra treno e pullman ci metto un'oretta!). Ecco che è arrivato il momento di presentarmi le mie due occhiaie che, mai quanto in questo periodo, sono tornate a farsi vedere in tutto il suo splendore.

I pantaloni che ho deciso di indossare sono di Stradivarius e ve li avevo già mostrati in un video. La stampa, in bianco e nero, mi piace veramente tanto e li trovo molto comodi da indossare. Non potevo che mettere maglietta e scarpe nere per rimanere in tema. Il giubotto di (eco) pelle è tornato, dato che queste giornate sono un pò più fresche del solito. Come borsa ho deciso di mettere questa beuge di H&M perchè è molto pratica.

Spero che il look vi piaccia, nonostante la faccia che mi ritrovo. Sono giornate molto lunghe, non sono al pieno delle mie forze e non dormo moltissimo. Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)







16 commenti:

  1. La stampa ed il modello di questi pants mi piacciono davvero tantissimo!!
    Un look perfetto per le giornate di lavoro: comodo e adatto al periodo!!!
    In bocca al lupo per questi giorni!! Daii resisisti :)
    Un bacio!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Voglia di Shopping on JQ Couture! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  2. molto carini i tuoi pantaloni, mi piace molto la stampa... forza e coraggio per tutto. ;-)

    RispondiElimina
  3. Molto bello il disegno di questi pantaloni. Carinissimi, mi piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. bellissima la stampa dei pantaloni e mi piace l'abbinamento con la giacca in pelle!

    RispondiElimina
  5. Non male il tuo look!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. non male questo look! rende l idea di comodità! ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto questi jeans e poi trovo perfetto l'abbinamento con la giacca in pelle!!

    RispondiElimina
  8. ma che bei pants,, mi piace molto la stampa!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. adoro il black and white, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.