sabato 24 agosto 2013

Review | Essence My Skin - 4 in 1 Cleasing Cream

Due giorni di stop totale da lavoro e dal blog. I primi giorni di lavoro, come saprete, sono i più duri. Non si sa come muoversi e c'è tanta agitazione. Nel post di domani comunque ve ne parlerò più a fondo!
Oggi vi parlo di uno dei prodotti skin care che più amo. Si tratta del "4 in 1 Cleasing Cream" della linea My skin di Essence.  

Durante i primi utilizzi, diversi mesi fa, ero arrivata ad odiarlo letteralmente. Mi provocava bruciore e rossori sul diverse parti del viso ma come faccio la maggior parte delle volte, a meno che non mi provochi qualche problema serio, cerco sempre di finire i prodotti che uso, anche se sono molto low cost come questo. Decisi quindi di utilizzarlo come scrub e, successivamente, maschera per il viso giornaliero. Il risultato? La mia pelle mi ringrazia! La pelle risulta molto più elastica, morbida e con meno brufoli sotto pelle. I punti neri, invece, non li vedo da diversi mesi, il chè mi rende felice.

Ha la consistenza di una musse con dei piccoli granuli al suo interno. Tutte le sere mi strucco e faccio un leggere scrub sul viso. Non risciacquo il viso ma lascio in posa il prodotto per 4/5 minuti. La pelle risulterà subito più morbida, ma comunque con diversi rossori visto che si va a "trattare" la pelle. La mattina dopo la pelle sembra quella di un bambino, morbida e profumata.

La mia esperienza con questo prodotto è stata, tutto sommato, più che positiva. Naturalmente bisogna fare molta attenzione con questi prodotti dato che sono low cost (il prezzo è all'incirca sui 3€) e l'inci potrebbe non essere dei migliori. C'è anche da dire che questo prodotto è uno dei migliori che ho provato e batte di gran lunga altri che costano molto di più. Se avete voglia di provarlo come scrub giornaliero, per rimuovere del tutto il make up o per una maschera allora ve la posso consigliare. L'effetto che dà sulla pelle, come dicevo prima, pochi prodotti riescono a darmelo.

Spero che la review vi sia piaciuta! Fatemi sapere quali prodotti di questa linea avete provato :)



14 commenti:

  1. Grazie per il consiglio, non conosco questo prodotto ma anch'io ultimamente sto più attenta nei miei acquisti e controllo l'inci (non sapevo cosa fosse prima di qualche settimana fa).

    RispondiElimina
  2. brava per la review...il prodotto non so ci penso
    grazie cara
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  3. Che figo questo prodotto! Io ho una crema viso della stessa linea per pelli secche ma l'odore è troppo forte e non lo sopporto :/ se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre!!!
    Un bacioneee
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Io ho una pelle strana... Nel senso che tanti prodotti anche ottimi mi hanno fatto peggio che meglio... Questo per 3 euro lo potrei sperimentre! Baci
    Ti aspetto da me...
    http://www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  6. L'ho visto proprio oggi all'OVS ma non mi ha convinto...grazie per questa tua eccellente opinione e recensione, davvero dettagliata!!! :*

    RispondiElimina
  7. interessante :):)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Essence ai dei belli prodotti, prezzi e qualità!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo cara :D provare D

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.