domenica 18 agosto 2013

Golden Makeup Look

Uno dei makeup look che prediligo, sia in inverno che in estate, è il look naturale. Per non rendere il look "piatto" vado sempre ad applicare qualche colore shimmer sulla palpebra. Ecco che opto (quasi) sempre per un "golden" look. Credo che sia uno dei look più usati. Semplice e portabile anche di giorno da tutte le ragazze. E' uno di quei look che salvano tutte coloro che hanno veramente poco tempo per prepararsi, volendo risultare comunque curate.

Se seguite i red carpet delle premiazioni, avrete notato che anche le star optano spessissimo per questo look, anche perchè si sposa perfettamente con labbra più scure. Non solo le labbra scure scelgono, ma spesso succede che si prensentano sul tappetto rosso con un look interamente naturale.

Amo questo look più di tutti gli altri. Trovo che sia perfetto per le bionde con gli occhi castani e per tutte le ragazze che, come adesso, sono abbronzate. Posso anticiparvi che questa è l'anteprima di un vido che uscirà tra un pò, dove vi mostrerò la mia interpretazione del "golden" look! A voi piace indossarlo o preferiti look più "importanti"? Fatemelo sapere con un commento qui sotto :)





13 commenti:

  1. Anche io preferisco un look naturale :)

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato perchè negli ultimi anni uso sempre e solo la matita nera, però mi sembra molto sobrio e quindi mi piace!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. vero quasi nude
    molto bello fine ed elegante.
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. davvero chic e raffinato :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. adoro il make up dorato d'estate...ho fatto un tutorial qualche post fa sul mio blog :)
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  6. un make up portabilissimo, ma secondo me indicato maggiormente per chi ha dei colori abbastanza chiari..

    RispondiElimina
  7. è vero il make up naturale è il migliore!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.