sabato 6 luglio 2013

Wardrobe that I love.

Anche se sono poco più di tre anni che mi sono trasferita nella nuova casa, sto ancora "progettando" la cabina armadio. Posso assicurarvi che non è per niente facile, chi c'è passato lo saprà meglio di me. Ogni giorno vengono nuove idee in mente che ti stravolgono le certezze del giorno prima. Un vero infermo.

Con la speranza di arrivare ad una decisione finale, ho deciso di mostrarvi alcuni guardaroba che trovo favolosi. So che non arriverò mai ad essere così ordinata, se non il momento subito dopo che ho messo in ordine. La cosa strana è che, nonostante odi profondamente il disordile, io non sono per niente ordinata, anche se si tratta di cose che amo, come i vestiti nell'armadio, i trucchi o gli accessori. Sono strana lo so.

Anche se molto semplici, le prime due foto le adoro. I colori e i capi in sè li trovo perferri. Per quanto riguarda le scarpiere mi accontenterei di quella nella terza foto. La preferisco di gran lunga all'ultima, perchè mi dà una sensazione di ordine, anche se so che l'utlima foto è fatta apposta.

Spero che il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere quale tipologia di armadio vorreste :)








12 commenti:

  1. Ok... Io lo progetto da una vita! E ancora niente di definitivo!
    V

    RispondiElimina
  2. IO sono tra le privilegiate che ha già la cabina armadio ^_^ Odio gli armadi e quando sono andata a stare da me è stata la prima cosa che ho fatto! Una stanza tutta dedicata al guardaroba :-D x le scarpe invece ancora non sono riuscita a trovare la soluzione giusta..piacerebbe anche a me quella della 3°foto ma forse è troppo ingombrante...
    <3 dalla zia consu

    RispondiElimina
  3. Io sono stata fortunata perchè ho trovato casa con un grande armadio a muro.

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono un problema.. nella scarpiera non ci stanno più...e la terza foto è un ottima idea :)

    RispondiElimina
  5. Io avrei bisogno di una stanza solo per le scarpe, sto ancora cercando un modo per sistemarle! :)
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Anche io che son uomo amo gli armadi. Le mie scarpe sono riposte in un ordine maniacale <3 ti aspetto da me per un un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto essere ordinata ma spesso mi ritrovo a mettere tutto alla rinfusa...

    RispondiElimina
  8. Sono mesi che devo fare almeno un armadio per le scarpe. Uffa devo trovare il tempo per riordinare tutto!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. la prima e la seconda foto sono come la mia cabina armadio è comodissima ci metto di tutto

    RispondiElimina
  10. Da tempo che vorrei fare anche io!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Il cassetto per gli accessori è una bellissima idea! Lo spazio è l'unica cosa che mi manca!

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio la cabina armadiooo

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.