giovedì 25 luglio 2013

Trend SS 2013 - Zara's Shorts

Uno dei capi che più si è visto in questa stagione sono gli shorts di Zara. Li abbiamo visti veramente in tutte le salse e in tutti i blog.
Davanti danno l'impressione di essere una gonna, poichè la stoffa non è tagliata come uno shorts. Dietro, invece, si intuisce la loro funzione.

All'inizio ero convinta che fosse una vera e propria gonna corta, molto corta. Ogni volta che vedevo il taglio del capo, pensavo a come una persona potesse sedersi e non far vedere nulla con quella gonna. Alla fine mi hanno convinta che una gonna non è e che di conseguenza non si vede nulla, meglio per chi l'ha indossa.

Come capo mi piace. Adatto a chi ha le gambe magre e lunghe. Li trovo un capo super versatile. Ho visto diversi abbinamenti, dalle semplici sneaker al tacco 12, e devo dire che sta sempre bene. Il taglio che ha sulla parte davanti mi fa impazzire, perchè li trovo molto originali dai soliti shorts estivi.
Non ci penserei due volte e li comprerei nella colorazione nera. La trovate anche rossa, blu elettrico e bianca, che non indosserei mai proprio perchè il nero aiuta, anche in questo caso, a mascherare qualcosa.

Voi che cosa ne pensate? Li comprereste mai o li avete già presi? 
Qui sotto vi lascio qualche look da dove poter prendere ispirazione :)





26 commenti:

  1. per quanto io sia assolutamente contro "Zara" e il suo strapotere, devo ammettere che,qualche volta, produce capi molto carini e questo pantaloncino ne è un esempio :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi pantaloncini,molto belli.

    RispondiElimina
  3. Anche io li voglioo!!!:)m i piacciono troppo!!:) baciiii

    RispondiElimina
  4. Questi shorts-gonna sono un cult di questa estate ;)
    mi hanno tentato, finora non ho ceduto, non so se resisteroò perooooo ;)

    Glamourday

    RispondiElimina
  5. anche io non ho saputo resistere a questo trend!

    RispondiElimina
  6. Very nice blog!! I follow you now!!

    I love this shorts!!!

    Street style blog!!!

    http://pourquoimoi.es/

    RispondiElimina
  7. Secondo me sono carini ed originali!
    Per cambiare un po' rispetto ai soliti pantaloncini

    RispondiElimina
  8. Adoro questi shorts!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Questa gonna è fantastica, a me piace molto!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. A me piace moltissimo ma ormai ce l'hanno tutte :(
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  11. www.imperfecti.com25 luglio 2013 14:57

    si in effetti Zara che lo vogliamo o no è diventato un must
    tutti la portano e l'adorano...
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  12. L'ho vista indossata a molte blogger e devo dire che fa un figurone! E' molto bella ma a me non starebbe bene... alcune immagini che hai postato mi piacciono altre un po' meno ad esempio non mi piacciono le mani in tasca perché la deformano e sembra fare difetto! Altre però sono assolutamente bellissime!

    RispondiElimina
  13. those short are super cute!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Sono carini da vedere, però finora non ho ancora ceduto alla moda!!

    RispondiElimina
  15. non sono riuscita più a trovarli!!

    RispondiElimina
  16. l'ho vista da diverse parti ed è molto originale per il suo taglio... io non me la potrei permettere ma sulle altre è molto bella.

    RispondiElimina
  17. davvero sexy questa minigonna, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Io li ho comprati in versione rossa, volevo che si notassero :P

    RispondiElimina
  19. Io li ho presi rossi ma spero di trovarli ancora in nero o blu! sono carinissimi!!

    RispondiElimina
  20. È qualcosa di visto e rivisto troppe volte e sono arrivata ad odiarli! Non li comprerei mai, preferisco distinguerai dalla massa!! ;)

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  21. Mi piace da morire, però non gli voglio acquistare perché tutta la gente lo hai!

    RispondiElimina
  22. sono carinissimi, ma non comprerei mai!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  23. Ma sono troppo carini!! :D

    Passa dal mio blog, è nato da poco :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.