sabato 13 luglio 2013

My July Beauty Wishlist

Anche questo mese, sono arrivata al fatidico post sulla mia beauty wishlist. Ogni mese vorrei riempirla di decine di prodotti, ma cerco di limitarmi sempre.

Inizio subito perchè ho davvero molti prodotti da mostrarvi. I prodotti skin care sono solo due. Il primo è il burrocacao della Nivea che ha fatto uscire poco tempo fa. Ne ho sentito parlare bene. Danno colore alle labbra, idratano e in più hanno un profumo favoloso. L'altro prodotto è l'acqua micellare della Bioderma. La sto corteggiando da diverso tempo. Anche di questo prodotto ne ho sentito parlare bene ed è un unico prodotto che strucca l'intero viso.

Per quanto riguarda i blush ne ho due. Il primo è il tris di Sleek che presenta tre diversi colorazioni di blush sui toni caldi. In più, uno di questi, può essere usato tranquillamente come terra. Un prodotto sicuramente comodo per cho deve viaggiare o ha intenzione di farlo. In una confezione così piccola si hanno tre diversi prodotti. Il secondo, invece, mi incuriosisce per il packaging. Si presenta come uno smalto ma è un blush liquido. Diciamo che io sono vittima del marketing e questo packaging mi incuriosisce proprio per la sua originalità. Sto parlando del blush "rosso sangua" di Benefit.

Un prodotto labbra è il rossetto di Maybelline 14h. Il colore è fantastico, l'ho già provato in profumeria. E' sicuramente un colore più adatto all'inverno, dato che è abbastanza scuro. Lo trovo favoloso.
Un prodotto da post make up è lo spray fissante di Urban Decay. Soprattutto nelle giornate calde come queste, per chi si trucca è quasi fondamentale dato che va a fissare senza sciogliere il trucco. Fondamentale anche per chi deve stare diverse ore fuori casa, e non vuole usare un primer, ed deve risultare impeccabile.
L'ultimo è uno smalto che non può mai mancare nelle mie wishlist. Il colore lo trovo bellissimo. Un salmone che tende più al rosa, perfetto per l'estate.

Spero che il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)


23 commenti:

  1. Il rossetto della maybelline è anche sulla mia wish *_* peró punto più su un rosino <3

    RispondiElimina
  2. Molti di questi prodotti li vorrei pure io xD Tipo il burro cacao, il blush benefit e il rossetto :)

    Ho aperto da poco un blog, passa a trovarmi e se ti va iscriviti :)
    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. voglio provarli anche io, soprattutto il lip balm (ne sono ossessionata hahaha)
    Bee,
    VeryBerryBee

    BeePhotography

    RispondiElimina
  4. Tutti ottimi prodotti,come sempre bravissima.Un bacio.

    RispondiElimina
  5. vogliamo parlare del packaging del lip butter nivea? è bellissimo, semplice ma d'effetto
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  6. Ottima wishlist! Anch'io vorrei provare l'acqua miscellare di Bioderma, mi serve proprio!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti!!! anche se io punterei su qualcosa di più "alto" ;)

    RispondiElimina
  8. Me piace questa selezione! Vorrei provare il rosseto

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti li voglio provare anch'io, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Non ho provato nessuno di questi prodotti che hai messo in lista ma sono curiosissima!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  11. la nivea sottoscrivo. E' l'unico prodotto che conosco ed è davvero il top!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  12. mi ispira moltissimo il tris di blush!

    RispondiElimina
  13. a parte quello della bioderma, gli altri non li conosco...lo smalto mi piace molto.

    RispondiElimina
  14. great list! I want to try the nivea lip butter!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.