giovedì 4 luglio 2013

July Wishlist

Come ogni mese, ecco la wishlist dedicata al mondo fashion. Questo mese è stato abbastanza facile stilare la lista, dato che le idee erano abbastanza chiare su cosa vollesi. Spero tanto che, con i saldi, riesca a depennare qualche capo. Come sempre, tengo a precisare che, i capi nella mia wishlist non sempre fanno parte di un determinato brand, ma spesso si rifanno a modelli di capi che mi piacciono e che desidero.

Inizio subito dagli accessori. Non potevano mancare, anche questo mese, gli occhiali da sole con montatura rotonda ed a occhio di gatto. Sono in assoluto due must e due modelli che più preferisco per le stagioni più calde. Un'altro must e trend dell'estate è in assoluto il Flower Crown. Che si tratti di fiori molto evidenti o meno, questi accessori cambiano totalmente il look, rendendo più fresco ed originale. 
Come collana, mi sono innamorata di questa di H&M. La trama è il modello sono i soliti che si vedono in giro da quest'inverno e io ne sono follemente innamorata. L'ultimo accessorio sono dei semplici sandali neri che più che essere un capo da wishlist sono indispensabili. Li ultimi che avevo comprato un paio di anni fa si sono rotti e ne devo comprare assolutamente un altro paio!

Per quanto riguarda il vestiario, ho puntato gli occhi sulle gonne a vita alta ed a ruota. Sono perfette per chi ha qualche kg in più sulla pancia (come me!) e sono super estive. Questa tipologia di gonna è perfetta da indossare con dei mini top che finiscono subito sopra la gonna. Questa di TopShop è un must tra le ragazze inglesi. Ultimo capo sono questi shorts a vita alta. Amo questo modello. Lo trovo comodo e perfetto per le giornate TANTO calde. Peccato che la mia fisicità non mi permetta di indossarli!

Sper che il post vi sia piaciuto! Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)



29 commenti:

  1. Le gonne a vita alta ed a ruota piacciono tanto anche a me.Un abbraccio Ciao.

    RispondiElimina
  2. Gli shorts e i sandali sono le cose che più mi piacciono di questa selezione!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Un bel misto tra anni '90 e uno stile rock!!

    RispondiElimina
  4. ho visto tantissimi accessori interessanti da H&M :D ottima wish list!!
    buona giornata
    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La collana H&M la punto anche io, spero di trovarla al mio prossimo giro!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore della gonna corallo e pi adoro gli occhiali a occhi di gatto!!

    RispondiElimina
  7. Che bella quella gonnaaa!!!
    Mi piacciono molto anche gli occhial!
    Buona giornata!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/i-love-instagram-5.html

    RispondiElimina
  8. bella la gonna e belli gli occhiali tondi:-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. Thank you for your sweet comment on my blog, I really appreciate it <3

    I really like this selection you made, especially the high waisted shorts and the rounded sunnies !

    Hugs,
    Eli

    RispondiElimina
  10. Adoro tutto, la gonna in special modo! ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissime cose di questa tua wishlist , a partire dagli occhiali e dal Flower Crown *.*
    In più anche la gonna e gli shorts a vita alta per me sono diventati un must di quest'estate: li adoro!!

    ♥ NEW POST: : X Polo Fashion Day ... Mix Perfetto! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Sabato mi scateno anch'io con i saldi. Bella selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. La collana è carinissima!!! Simpatico proporre la lista desideri :)

    RispondiElimina
  14. Amo la gonna *-*
    http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Gli occhiali e gli shorts mi piacciono veramente tanto!
    Belli!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  16. Bella la gonna! Ne voglio comprare anch'io una così!

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  17. Aspettiamo i saldi e diamo il via agli acquisti!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.