martedì 2 luglio 2013

July Inspiration

Anche questo mese siamo arrivati al post delle "ispirazioni". L'estate non si può definire del tutto arrivata, nonostante siano già i primi di luglio. Le giornate, almeno qui a Torino, sono calde ma la sera la temperatura scende.

Ho deciso di pubblicare foto in stile "summer inspiration", perchè se l'estate non è del tutto arrivata, non vuol dire che non possiamo sognarla. Come sempre, le foto sono prese da diversi siti, dai blog ai social.

Spero che il post vi piaccia. Fatemi sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto :)


 


17 commenti:

  1. quelle scarpe mi piacciono un sacco...e d'estate anche io ho spesso la bandana sui capelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Molto belle le foto,gli abiti e gli accessori che ci presenti.

    RispondiElimina
  3. Belle belle queste foto!!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. ma che splendide immagini hai selezionato!! un bacio

    RispondiElimina
  5. stupenda questa selezione e le scarpe poi...divine!
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto e belle le scarpe, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, mi piace molto il bracciale largo dell'ultima!!

    RispondiElimina
  8. Adoro i sandali flat, sono bellissimi. Kiss

    RispondiElimina
  9. Anche qui l'estate non è ancora esplosa completamente...il sole è caldissimo ma come dici anche tu la sera fa freschino...però la notte si dorme e va bene!!!
    Molto belle le scarpe e ottimo post!!! :)

    RispondiElimina
  10. che bell con quest estate finalmente
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.