venerdì 19 luglio 2013

Flowers TEE & Pink Converse

E' da mercoledì notte che a Torino non sembra più estare. Ha iniziato con un diluvio e ha continuato con tempo nuvoloso e le temperature basse rispetto a prima. Un "freddo" che non dispiace per niente, visto che l'aria è molto più fresca.

Ieri non me la sono sentita di scoprire così tanto, dato che si era alzato un pò di freddo. Ho deciso di indossare semplici jeans, che non mancano mai durante l'intero anno, con una tee un pò particolare. La stampa è tutta fiorata sulla parte davanti, mentre sul retro è completamente nera, in jersey. In più, ha delle aperture sulle scalle che, nonostante mi piacciano, non sono il massimo per chi ha le braccia "in carne" come me. Come scarpe, ho cambiato colore ma di Converse sempre si tratta. La borsa è la mia classica clutch nera. Mi sono accorta che spesso vi mostro le stesse scarpe o borse, ma voi non potete immaginare di quante ne abbia. :)
 
Spero che il post vi piaccia. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)






12 commenti:

  1. Tutti i tipi di abiti fiorati,mi piacciono.
    Stai molto bene,Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!
    Anche a Roma diluvia....

    RispondiElimina
  3. Da noi invece il tempo è ancora bello e fa molto caldo. Carinissima la tua tee.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit <a href="http://youtu.be/mz_PaQ07SH0>YOUTUBE</a>
    Kiss

    RispondiElimina
  4. mi piace la stampa della maglia e mi piace la clutch ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. Che bella al tee, me piace molto questa stampa!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Questo tempo è assurdo davvero! Molto carina la tee!

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  7. Molto carina la tee e bellissima la borsa!

    RispondiElimina
  8. MI piace molto la borsa!:)
    Ti va di seguirci a vicenda?;)
    ti aspettiamo su http://fildarabesque.blogspot.it/ ;))

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.