sabato 27 luglio 2013

Bags are the girls best friend!

Uno degli accessori della quale non posso fare a meno sono le borse. Ne comprerei decine e decine. Oltre ad essere l'accessorio per eccellenza, dopo le scarpe con il tacco, di una donna, possono raccontare molto di essa. Ce ne sono di diverse misure, colori e fantasie.

La mia collezione vanta un numero come quasi 50 borse anche se spesso mi riduco ad usare sempre le stesse, fino a rovinarle. Nonostante siano tutto ciò che più amo, devo ammettere che non spesso le tratto come dovrebbero. Alcune sono un pò rovinate magari perchè le lascio dove non dovrei, ma loro sanno che le voglio bene con a nessun altro. Mi è anche capitato di dare dei nomi ad alcune di esse proprio perchè sono il mio orgoglio.

Dopo questa spudorata dichiarazione d'amore per le mie borse, vi voglio chiedere qua è l'accessorio di cui non potreste mai fare a meno e quello che comprate di più. Spesso si ricade su borse e scarpe, ma non sempre è così.
 
Fatemi sapere la vostra :)


 




15 commenti:

  1. Anch'io adoro le borse e + grandi sono meglio è! Non ne ho 50 come te ma la mia "collezione" vanta misure che nemmeno Mary Poppins avrebbe mai desiderato :-P Io amo la ditta Desigual e quelle sono davvero la mia passione :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Molto belle le borse che ci hai fatto vedere.
    Anch'io amo le borse capienti,molto grandi.

    RispondiElimina
  3. Le borse gradi sono molto comode,ci puoi mettere di tutto.
    Belle queste borse in foto.

    RispondiElimina
  4. Niente di più vero! Mi piacciono quelle che hai scelto! :D Belle immagini!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  5. io adoro quelle capienti, non necessariamente enormi. In genere prederisco le forme "classiche" e i colori neutri, ma qualche volta mi concedo anche qualche sfizio, tipo la shopper fucsia di pelle con borchiette!

    RispondiElimina
  6. io adoro le borse... ne avrei tante se mi ascoltassi... le prendo sempre grandi e capienti perché ci metto sempre il mondo!

    RispondiElimina
  7. Marianna dai lanciamo un aspeci di gioco?
    tutte le blogger che hanno letto il tuo post l'invito è a fare un foto di tutte le loro borse tutte insieme...
    dai sono curiosa di farvi vedere le mie.
    bacio
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. Anche io purtroppo mi riduco ad usare sempre le stesse però non riesco proprio a farne a meno un bacio

    RispondiElimina
  9. Io adoro le borse, ne ho tante ma è vero che alla fine uso sempre le stesse, quelle più capienti! Però quello che amo comprare di più sono le scarpe :)

    RispondiElimina
  10. Borse, portafogli, accessori come bracciali e collane lunghe sono la mia passione...le borse mi piacciono grandi piccole, minuscole, enormi...non ne ho mai abbastanza

    RispondiElimina
  11. Sono un accessorio che non deve mai mancare, è una mini casa da portar dietro quando siamo fuori.

    Mimma
    ♡ www.myfashionsketchbook.com ♡

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.