giovedì 13 giugno 2013

Wishlist Zalando e MagicoSconto.it

Per questo mese ho deciso di mostrarvi più di una wishlist. Oltre a quella beauty e fashion, vi mostro la mia wishlist targaza Zalando, come già in passato mi era capitato "concentrare" i miei desideri su un unico sito.
Come tutte saprete, Zalando.it è un e-commerce leader in Italia. Ammettete che anche voi, almeno una volta anche solo per curiosità, avete dato un'occhiata al sito! Ed è proprio quello che ho fatto anche io.

Parlando della wishlist, uno degli accessori più in voga delle ultime stagione sono le cuffie. Non sto parlando delle solite cuffie, ma delle Beats by Dre. Naturalmente, per il loro costo, queste cuffie rimarrano nella mia wishlist. Parlando ancora di accessori, sono presenti un paio di stivaletti neri bassi con delle borchie poste sul retro e un paio di occhiali, sempre neri, con la lente rotondeggiante.
I tre capi che ho scelto sono tutti primaverili. Un abito corto color verde accesso, aderente fino a metà del busto e largo sul fondo, con una bellissima apertura sulla schiena. Un abito molto versatile da poter usare in diverse occasioni, come cerimonie e anche durante il giorno con accessori più casual. Un jilet in denim con dei fiori sparsi stampati sul tessoto. Un capo cda dove si può costruire un intero look. Ultimo, ma non per importanza, sono questi pantaloni primaverili con stampa fiorita. Li trovo un capo essenziale per la primavera.

Se anche a voi piace comprare online, avete la possibilità con MagicoSconto.it di avere degli ulteriori sconti sui capi che più vi piacciono proprio su Zalando.it.
Per chi volesse fare un'ordine Zalando, CLICCANDO QUI potrà scegliere tra diversi sconti che più si addicono alle vostre esigenze.

Spero che come sempre il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate di queste opportunità che MagicoSconto.it vi dà :)



20 commenti:

  1. bello! :-)

    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Bello il vestitino :)
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/06/valentina-bijoux-artigianali.html

    RispondiElimina
  3. Il vestito verde mi piace moltissimo :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i pantaloni!!:) baciiii

    RispondiElimina
  5. Carini gli occhiali!
    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. adoro le cuffie :D

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/aquolina.html

    RispondiElimina
  7. Carina questa selezione, mi piace molto l'abito! :)

    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  8. Adoro il vestito verde

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima la camicia!la trovo stupenda!

    RispondiElimina
  10. molto interessante la tua wishlist...

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli stivaletti..approfitterò di magico sconto

    RispondiElimina
  12. Gli sconti sono sempre interessanti, anche perché gli accessori su Zalando non sono proprio a buon mercato....un po' di tempo fa avevo visto delle scarpe ma erano piuttosto care...

    RispondiElimina
  13. bei panta
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.