domenica 2 giugno 2013

Denim on Denim

Proprio questa settimana, vi ho mostrato qualche look che rapresentavano ciò che "permetto e no dell'accostamento denim on denim (Puoi vedere il post qui). Manco a farlo apposta, mi ritrovo oggi ha mostrarvi un'altro outfit proprio denim on denim.

Partendo dai pantaloni, sono dei jeans comprati da H&M qualche mese fa. Amo il colore anche se credo non mi stiano benissimo. Sotto la t-shirt ho messo una semplice canottiera nera anch'essa di H&M. La t-shirt è di Benetton, comprata tantissimo tempo fa, con su scritto davanti "Don't call me doll" e dietro "Tu mi fai girar". Come camicia di jeans ho indossato questa di una tonalità chiara, ritrovata nell'armadio di mia madre. Come scarpe, stivaletti Deichmann, mentre la borsa OVS.

Vi dirò mi convince l'accostamento di queste due tonalità denim. Come vi dicevo nello scorso post, amo i look total denim se contrastati tra loro o molto simili.

Spero che il look vi piaccia. Fatemi sapere che cosa ne pensate :)




11 commenti:

  1. La camicia è carinissima, io adoro le camicie di jeans! :)
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci a vicenda, magari su gfc bloglovin e fb!
    Fammi sapere da me, baci!!

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la tua maglietta...

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la camicia di jeans con la tee bianca!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  4. Sweet casual outfit!

    http://modataemojastrast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il denim lo adoro, ho appena comprato una bella camicia denim!!!!

    RispondiElimina
  6. i love denim

    http://www.tenditrendy.com/frullato-latte-ciliegie-albicocche-nespole-vitamine/

    RispondiElimina
  7. Molto bella la camicia, sei carinissima con questo outfit!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Molto casual questo outfit,stai molto bene :D
    Veronica!

    RispondiElimina
  9. Carino il tutto, mi piace molto la camicia. :)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.