mercoledì 22 maggio 2013

What's on my face #3

Nel post di oggi vi voglio mostrare un altro "What's on my face", ovvero vi mostro il look che ho indossato sul viso. Mentre scattavo la foto con i prodotti che ho utilizzato, mi sono accorta di aver usato praticamente tutti prodotti Essence, marca low cost che mi piace veramente tanto. Gli unici prodotti estranei alla Essence è il Full Coverage Concealer di Kiko (ve ne ho parlato QUI) e la "Eyebronw Stylist" n°10 di Catrice, un nuovo acquisto.

Il mio viso sembra moltooo lucido, nonostante abbia usato kili di cipria. Infatti , come base, ho voluto provare la BB Cream di Essence con la quale non mi sto trovando benissimo. Se vi può interessare vi farò un review più precisa. Tolto questo intoppo, sempre come base ho usato la cipria "Fix & Matte!", il "Stay All Day Concealer", il blush n°40 "Natural Beauty" (nuovo acquisto!) il rurro firmato Essence ed il correttore di Kiko per i rossori.

Per quanto riguarda gli occhi ho usato come base l'"I LOVE STAGE" di Essence, poi per uniformare la palpebra l'obretto beige della solita palette "Quattro" di Essence (n°5), sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto cremoso, sempre di Essence, nella tonalità n°02 "Glammy goes to..." (che trovo favoloso ma difficile da sfumare) e nella piega dell'occhio il marrone matt che si trova nella pelette Essence. Per definire l'occhio ho usato la matita "Long Lasting" n°02 Hot Choccolate. Come mascara ho usato uno dei miglio in assoluto, il "Multi Action" di Essence.

Solle labbra sono andata per un rossetto dalla bassa pigmentazione ma dall'ottimo risultato sulle labbra, ovvero il rossetto Essence nella colorazione n°55 "Coralize Me".
Per finire, ho usato la "Eyebronw Stylist" di Catrice per definire le sopracciglia. Diciamo che questo prodotto lo devo ancora usare un paio di volte per darvi una prima impressione.

Spero che il post vi sia piaciuto :) Fatemi sapere se vi può interessare qualche review dei prodotti che ho utilizzato :)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.