giovedì 30 maggio 2013

What's in my face #4

E' da davvero tanto tempo che ho comprato questo pigmento Essence, il n°15 Pure Love. Non l'ho mai usato. Sarà che usare i pigmenti equivale a sporcare mezza stanza, ma credo di averli comprati un pò per sfizio. Fatto sta che ieri li ho voluti provare e me ne sono innamorata.

Il colore del pigmento, che è un rosa chiaro shimmer all'ennesima potenza, risalta ed illumina l'occhio in un modo spettacolare. Aspetto comunque un pò di tempo per parlarvene meglio.
Per il make up, ho deciso di sfumare il pigmento con il beige della palette "QUATTRO" di Essence. Ho dimenticato du prodotti nella foto: il mascara che è il Multi Action e la Long Lasting n°02 Chocolate, entrambi di essence. Per la base ombretto, ho usato quella specifica per i pigmenti, che la Essence ha fatto uscire recentemente.

Per quantro riguarda la base ho usato la BB Cream di Garnier (trovi la REVIEW QUI), il Natural Concealer di Kiko per le occhiaie, il Fullo Coverage Concealer di Kiko per i rossori e la la cipri compatta di Essence. Il blush, invece, è il n°10 di Essence, un rosa molto leggero. Per quanto riguarda le sopracciglia sto continuando ad usare la matita di Catrice, che sto ancora testando.
Unico prodotto per le labbra, è il burro cacao colorato della E.l.f.

Spero che il post vi sia piaciuto. Ho deciso anche di mettere direttamente i nomi dei prodotti sulle foto per facilitare la ricerca nel caso foste interessati a qualche prodotto in specifico :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate qui sotto :)


 

9 commenti:

  1. Ciao Marianna! Grazie per i complimenti all'outfit sul mio blog Lo stile di Artemide ; sai che anche io ho avuto una mega fissa per i pigmenti? Ne ho comprati ben 3 della essence e uno della kiko (ma lasciamo perdere il colore: volevo il rosso e invece sono tornata con un pigmento fucsia!). Però li trovo poco pratici perché si disperdono ovunque e macchiano molto il pennello...però in quanto a tenuta sono fantastici!!
    Ci seguiamo a vicenda?
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ti seguo :D anche i ho usato quella BB cream :) mi sono trovata bene. :D
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottima idea quella delle didascalie per le foto :)
    Consigli preziosi, grazie.

    RispondiElimina
  4. Io ho il blush essence ugualissimo...:) lo uso un sacco!
    Ottimi prodotti
    baci e grazie xessere passata!
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I don't know what I would do without Kiko! <3
    Btw, thanks for coming by my blog =D

    http://janiedane.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Quante cose!! Devo provare la BB, mi incuriosisce!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.