venerdì 10 maggio 2013

Shopping online - PersunMall.com

Nel post di oggi, come in un dello scorso mese, ho deciso di parlarvi di un sito online in cui fare shopping. Ormai, anche in Italia lo shopping online sta spopolando e, secondo me, è giusto conoscere nuovi siti che non siano i soliti conosciuti, con prezzi low cost. E' il caso di Persun (www.persunmall.com), un sito che vende veramente di tutto. I vari capi che il sito propone sono tantissimi.

Per l'uomo, l'unica categoria dedicata ad esso sono le scarpe. Per quanto riguarda i capi da donna, il sito è molto fornito. Infatti, ci si trova sia capi di abbigliamento che vari accessori come borse, scarpe e bigiotteria.
Oltre a questi, si possono trovare altri abiti che vengono indossati in determinate occasioni. Sto parlando degli abiti da sposa. Questa è una caratteristica che si trova in moltissimi siti di questo genere.
Sono presenti anche una vastissiva gamma di bridesmaid dresses, ovvero gli abiti da damigella.

Le spese di spediazione sono abbastanza alte, poichè spediscono dalla Cina. Non manca, però, la sezione "FREE SHIPPING" dove si trovano tutti capi e accessori che, se vengono acquistati, non avranno le spese di spedizione.

Facendo un giro sul sito ho trovato tantissima roba, molto bella. Non per questo vorrei comprare almeno la metà. Voi conoscevate già questo negozio online? Fatemi sapere che cosa ne pensate qui sotto :)

3 commenti:

  1. LO conosco e anche io trovo sempre delle cose molto interessanti da acquistare!

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai sentito parlare, anche se devo dire che non acquisto molto on-line, btw post molto utile cara ;)
    bisous e buon w/e! x

    RispondiElimina
  3. da provare :)
    B.
    http://lovehandmade.me

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.