sabato 18 maggio 2013

Nuova Grafica.



Non sono sicuramente una di quelle che mantiene in eterno la propria grafica. Mi piace spesso cambiare grafica al mio blog. Sarà anche questo uno dei motivi per la quale non mi faccio fare una grafica da terzi, magari pagando pure, andrebbe a finire che dopo qualche mese devo già cambiarla perchè mi sono stufata.

Devo dire che, quella di adesso, mi piace moltissimo. Le righe che contornano i post le adoro. Spesso la mia immagine principale, quella sopra, ritraeva fotoprese da altri siti o blog che mi piacevano. Ho voluto quindi cambiare e mettere una mia foto. Alla fine il blog è mio ed è personalme, mi sembra giusto personalizzarlo.

Sono qui, per concludere, a chiedervi qualche parere. Vorrei sapere se è carina perchè alla fine è riduttivo se piace solo a me. Personalmente piace vedere una bella grafica che non sia uguale a molte altre.
Fatemi sapere la vostra qui sotto :)
 
Colgo l'occasione per indicarvi altri social dove potete trovarmi e dove pubblico foto e stati dove chiedo consigli:

INSTAGRAM --> @mariannadeluca


3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te: la grafica del blog deve rispecchiarci. Il mio ha una grafica standard ma è da un po' che sto pensando a un rinnovamento. Il tuo mi piace molto! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace :) e poi cambiare è sempre bello, rinfresca!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la nuova grafica, davvero bella!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.