martedì 7 maggio 2013

New in - Clarks


 

Si. Anche loro fanno parte di quell'immensa lista di capi e accessori che prima snobbo e poi amo. Parlo delle Clarks. Un paio di scarpe perfette per tutti, danno un tocco maschile a lei e un tocco più classico a lui.
Ho finalmente deciso di comprarle dopo averle viste in un negozio ad un prezzo veramente stracciato, 13€. Ho colto subito l'occasione per comprarle.

La scelta del colore è stata facile. Gli unici due colori disponibili erano blu e rosso, di conseguenza mi è stato facile decidere il colore. I lacci, invece, erano disponibili blu e rossi per entrambi i modelli. Ecco che sono corsa a comprali bianchi, non mi convincevano quei due colori!

Io spero che il post vi sia piciuto. Anche a voi piacciono queste scarpe? Io le adoro :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate qui sotto :)



8 commenti:

  1. Sul serio le hai pagate così poco?
    hai fatto un vero affare!
    anche rossi i lacci non sarebbero stati male!, per sdrammatizzare
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/cose-da-compare-da-kiko.html

    RispondiElimina
  2. Hello :D

    Do you want to follow each other via GFC? I would be happy!

    Xxx
    Laura

    http://thecreativeshoot.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. A me non stanno molto bene;-)

    RispondiElimina
  4. NOOOO!
    Le clarks a 13 euro sono un affarone! Io invece non le compro per il prezzo: 140 euro son troppe visto che le indosserei pochissimo!
    Kiss kiss!

    RispondiElimina
  5. 13 euro?! Compramele!!! Sono stupende, c'è poco da dire!

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.